Terza decade di gennaio: l'Inverno alza la voce o rimane in silenzio?
Titolo: Re: Terza Decade Di Gennaio: L'Inverno Alza La Voce O Rimane In Silenzio?
A mio giudizio continuate a sottovalutare le possibilità!! Sarà da smadonnare per un grado o mezzo grado in meno, ma non ci sarà da annoiarsi. Certo non è il buran, ma per ora va bene così. :bye:
Titolo: Re: Terza decade di gennaio: l'Inverno alza la voce o rimane in silenzio?
il run Parallelo è da mezzo metro di neve in pianura Padana :wink:
Titolo: Re: Terza Decade Di Gennaio: L'Inverno Alza La Voce O Rimane In Silenzio?
Diciamo che si spalancano le porte del freddo ma il freddo non ha particolare voglia di passare l'uscio....
Certo, meglio così che con le porte chiuse ;)
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che si spalancano le porte del freddo ma il freddo non ha particolare voglia di passare l'uscio....
Certo, meglio così che con le porte chiuse ;)
Comunque la media continua a calare sugli spaghi dal 18... secondo me da lì in poi che potrebbero iniziare i giochi, ovviamente è molto presto definire dove e come.
:bye:
:bye:
Mmmm, e il cuscino freddo dove lo prendi? Forse nel cuneese e alessandrino, forse forse forse fino al milanese, ma qui da me è tutta acqua!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mmmm, e il cuscino freddo dove lo prendi? Forse nel cuneese e alessandrino, forse forse forse fino al milanese, ma qui da me è tutta acqua!
sì intendevo Piemonte e Lombardia ;) ma comunque penso si tratti solo di un run...
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì intendevo Piemonte e Lombardia ;) ma comunque penso si tratti solo di un run...
Certo che tra i due gfs..c è un abbisso..speriamo che sia vero che il parallelo sia più preciso..
... anche perchè ho letto da qualche parte che da domani ci sarà solo quello. :bye:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... anche perchè ho letto da qualche parte che da domani ci sarà solo quello. :bye:
Titolo: Re: Terza decade di gennaio: l'Inverno alza la voce o rimane in silenzio?
Ultima modifica di marvel il Mar 13 Gen, 2015 18:10, modificato 1 volta in totale
Sul lungo mi piacciono molto le ecmwf... con l'Orso che si avvicina e rafforza... 8))
Ultima modifica di marvel il Mar 13 Gen, 2015 18:10, modificato 1 volta in totale
speriamo bene allora..gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per le reading di stamane ci metterei centomila firme..... :bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per le reading di stamane ci metterei centomila firme..... :bye:
Ma perché su meteociel è uscito solo il run 12z di GFS e non di quello parallelo? :confuso:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perché su meteociel è uscito solo il run 12z di GFS e non di quello parallelo? :confuso:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 2 di 14