#16 tifernate Lun 29 Gen, 2007 20:22
Sarà...ma è diverso tempo comunque che noto la campagna denigratoria di tifernate verso marvel e anche zerogradi a volte..come mai? 
.........perchè campano con il plagio......scrivono sul forum quello che io gli dico in privato, una vergogna!  .......e portano pure jella!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#18 Poranese457 Lun 29 Gen, 2007 20:58
In assoluto il topic della follia....
Troppo bello il nomignolo MAD MAD.... complimenti c'ho riso mezz'ora
-
- Utente #: 197
-
7366 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#19 zerogradi Lun 29 Gen, 2007 23:07
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#20 marvel Mar 30 Gen, 2007 00:03
hihihiih l'ing ternano marvel la sa lunga tife....la sa lunga..... 
....macchè, la retrogressione gliel'ho messa in mente una settimana fa io (gli dissi pure che era probabile al 70%), lui scrive solo per portare sfiga!

Ah Fa', tu fai come Mad Mad, annusi l'aria, ti ciucci il dito, lo alzi ed emetti il verdetto...
poi, dopo, o entri in silenzio stampa o inizi a fare il pessimista... in senso scaramantico ma, non si sa mai, anche un po' sul serio...
insomma, o si commentano le carte, cercando di individuare la tendenza, o ci si butta ad indovinare...
non ci sono molte alternative... tu quale percorri?
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#21 tifernate Mar 30 Gen, 2007 01:42
....macchè, la retrogressione gliel'ho messa in mente una settimana fa io (gli dissi pure che era probabile al 70%), lui scrive solo per portare sfiga!

Ah Fa', tu fai come Mad Mad, annusi l'aria, ti ciucci il dito, lo alzi ed emetti il verdetto...
poi, dopo, o entri in silenzio stampa o inizi a fare il pessimista... in senso scaramantico ma, non si sa mai, anche un po' sul serio...
insomma, o si commentano le carte, cercando di individuare la tendenza, o ci si butta ad indovinare...
....e basta!  ......dovreste essere i più seri invece state rovinando tutti i thread in maniera poco professionale ed irrispettosa!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
-
#22 zerogradi Mar 30 Gen, 2007 08:23

....e basta!  ......dovreste essere i più seri invece state rovinando tutti i thread in maniera poco professionale ed irrispettosa! 
I nostri topic....
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#23 mondosasha Mar 30 Gen, 2007 08:28
Tornando a commentare i modelli noto che per il 4 sembra tutto cambiato in peggio e l'eventuale peggioramento posticipato a dopo l'8. Boh io non sono un grande esperto e di riscaldamenti della stratosfera, indici vari, non ci capisco tanto, anzi nulla, ma a me sembra tutto molto strano quest'inverno.
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
388 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#24 marvel Mar 30 Gen, 2007 09:22
Tornando a commentare i modelli noto che per il 4 sembra tutto cambiato in peggio e l'eventuale peggioramento posticipato a dopo l'8. Boh io non sono un grande esperto e di riscaldamenti della stratosfera, indici vari, non ci capisco tanto, anzi nulla, ma a me sembra tutto molto strano quest'inverno. 
Parole sante!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
-
-
Contributor
-
-
84 Punti
-
#25 andrea75 Mar 30 Gen, 2007 09:25
Beh, considerando le ore che ancora mancano, qualche oscillazione è possibile e plausibile... guardando gli stessi spaghi ti accorgerai che l'emissione ufficiale è la più pessimistica di tutte. L'entità di questa prima rasoiata di freddo è tutta da vedere cmq, come del resto sono da vedere gli effetti che avrà, che saranno in ogni caso limitati ai soli settori orientali della penisola.
Il futuro poi, è ancora più che incerto, anche se il movimento degli spaghi stessi sembra incoraggiante. Non nascondo però, che il tutto, almeno per ora, non riesce affatto ad entusiasmarmi.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3862 Punti
-
#26 Francesco Mar 30 Gen, 2007 12:53
Gfs06
Boh... Questo run sinceramente non lo capisco.
Secondo me c'è molta incertezza previsionale... Non si riesce a trovare una disposizione logica alle varie figure in gioco.
Mi sembra che regni davvero il caos! E noi? Nel limbo...
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3552 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#27 Ricca Gubbio Mar 30 Gen, 2007 13:00
Split del vortice polare, retrogressioni,orso russo, collasso del VP, inverno stile 29/56/85 e chi più ne ha ne metta, non sono un grande esperto, ma fino ad ora e dico al 30 Gennaio abbiamo gioito per qualche fiocco svolazzante o per due ore di nevicata.
Mi sembra un po' poco troppo poco per un inverno che fino ad ora non ha fatto altro che farci arrabbiare, poi guardiamo carte a 5/6/7 giorni che ci fanno impazzire per poi essere ritrattate man mano che si avvicina l'evento, gfs reading ens mjo ukmo gma gem e ancora chi più ne ha ne metta.
Ragazzi per chiamare l'inverno col suo nome dovrei avere sotto casa almeno un metro di neve altrimenti voto 0
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
-
#28 andrea75 Mar 30 Gen, 2007 13:55
Mamma mia... dire confusione è anche troppo poco!
Anche se ahimè, nelle varie configurazioni prevalgono gli affondi da Est e ciò si vede dalle precipitazioni, quasi semrpe assenti o per lo più scarse. In ogni caso bisognerà aspettare ancora prima di vedere qualcosa di serio. Di certo potrà accadere tutto e il contrario di tutto... per ora solo attesa e speranza che la situazione prenda la direzione giusta. L'evento potrebbe essere dietro l'angolo, ma ancora ci sono tante, troppe incognite.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3862 Punti
-
#29 snow96 Mar 30 Gen, 2007 14:00
Mamma mia... dire confusione è anche troppo poco!
Anche se ahimè, nelle varie configurazioni prevalgono gli affondi da Est e ciò si vede dalle precipitazioni, quasi semrpe assenti o per lo più scarse. In ogni caso bisognerà aspettare ancora prima di vedere qualcosa di serio. Di certo potrà accadere tutto e il contrario di tutto... per ora solo attesa e speranza che la situazione prenda la direzione giusta. L'evento potrebbe essere dietro l'angolo, ma ancora ci sono tante, troppe incognite.
Non solo prevalgono gli affondi da est, ma anche le termiche peggiorano di run in run....
Io onestamente non vedo "eventi" di sorta, eventualmente posso aspettarmi un febbraio e un marzo nella norma, e già sarebbe da brindare....
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
550 Punti
-
#30 marvel Mar 30 Gen, 2007 15:51

Ah si?
A me pareva che tu avessi risposto ad un topic iniziato da me...
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=3242
-
-
Contributor
-
-
84 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|