Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!

Titolo: Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!!
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi.. dopo queste parole ho paura..sono troppo giovane per morire congelato

Se madmad dice inverno concluso c'è caso che nevica fino a ferragosto..!

Evvai, se l'ha detto Mad Mad allora ci siamo, sta volta girerà nel verso giusto!!!! :lol:
DragonIce, non mettere via le catene... ;)

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi.. dopo queste parole ho paura..sono troppo giovane per morire congelato

Se madmad dice inverno concluso c'è caso che nevica fino a ferragosto..!

Evvai, se l'ha detto Mad Mad allora ci siamo, sta volta girerà nel verso giusto!!!! :lol:
DragonIce, non mettere via le catene... ;)

e chi le leva..
fino ad aprile restano la dove sono!

Titolo: Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
Si... GFS 12 non male... il freddo arriverà e pure bello tosto, peccato che durerà giusto il tempo di accorgersi.

Attenzione alle poderose minime che potrebbero registrarsi domenica mattina e lunedì mattina, auguri a tutti coloro che subiscono forti inversioni!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si... GFS 12 non male... il freddo arriverà e pure bello tosto, peccato che durerà giusto il tempo di accorgersi.

Attenzione alle poderose minime che potrebbero registrarsi domenica mattina e lunedì mattina, auguri a tutti coloro che subiscono forti inversioni!

Mesà che i -20 sta botta non me li leva nessuno!!!! :freddo:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se fosse vero devo mettere il cappotto all'albicocco che sbraita per fiorire! :wall:

Ormai direi che 'sto freddino ci toccherà prenderlo.... preparate la legna, ma di certo non le pale! ;)

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.11085249922169andlon-12

UKMO ci crede... per ora, insieme a GEM, è l'unica che fiuta qualcosa sul lungo.... chissà che gli aggiornamenti stratosferici inizino ad influenzare i modelli?

gens-0-1-144kbh4

gem-0-144neb1

Per ora GFS tace..... oh, si fa per parlare... sti 2 modelli, come diceva giustamente Ginghe, valgono come il 2 di coppe quando comanda bastoni! :lool:

Ho letto sul forum di ML che Caroselli avrebbe accennato al rischio che il malloppone possa venire più ad ovest????
Qualcuno l'ha sentito?
Avrebbe accennato alla rotazione dell'HP e all'aggancio di una LP africana?????
De che? :confuso:

Profilo PM  
Magari...peccato che l'HP centro-europeo è alimentato no dal mediterraneo, ma dall'Africa Nera... :roftl:

Ammazza Marco.....
E' da Dicembre che non ti vedo ma non ti ricordavo così dimagrito... te se vedono l'ossi fijo mio :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

eheheheh mi rivedrai presto..il 4 marzo si avvicina! :muhehe:

Insomma prendiamoci sta tramontana e zitti?

Domenica mattina a uguri a chi andrà a ballare.. un dito di brina sull'auto..

Quanta frutta ci giochiamo con questo scherzetto?

Ultima modifica di DragonIce il Mer 13 Feb, 2008 20:49, modificato 1 volta in totale
Non si direbbe davvero che questi debbano essere gli spaghi Pugliesi.. Io ci credo poco che non si crei stau da quelle parti.
13_02_08

Secondo me ciò che è certo è che avremo minime bassine nei giorni seguenti l'irruzione come diceva Poranese, probabilmente dell'ordine dei -5/-7°C nello spoletino e nel tifernate.

Locali fenomeni da stau interesseranno anche il medio-basso appennino, ma la linea di demarcazione a sud della quale si avranno fenomeni, e a nord della quale si avrà solamente tramontana chiara sarà dettata dalla traiettoria della colata, forse i sibillini sono dentro per qualche fugace centimetrino di neve, ma la dorsale umbra centro-settentrionale potrebbe vedere ben poco. Sibillini fuori se saremo presi ancor più di striscio ovviamente..

Ultima modifica di Icestorm il Mer 13 Feb, 2008 21:00, modificato 1 volta in totale

Le umidità molto basse accompagnate da un -5°C ad esempio, non credo permetterà il danneggiamento della vegetazione oltremodo rispetto ad una mattinata a -2°C con il 95% d'umidità..

Ultima modifica di Icestorm il Mer 13 Feb, 2008 20:55, modificato 1 volta in totale
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Le umidità molto basse accompagnate da un -5°C ad esempio, non credo permetterà il danneggiamento della vegetazione oltremodo rispetto ad una mattinata a -2°C con il 95% d'umidità..

Anche perché non siamo nemmeno a metà Febbraio... la vegetazione è ancora pronta al freddo. Il problema è se 'ste botte arriveranno a Marzo inoltrato......

Pagina 29 di 33