Avevo appena detto le stesse cose su altro post... mi sa che i congesti, il graupeln e le spruzzatine di questi giorni sono solo l'antipasto, davvero...
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Avevo appena detto le stesse cose su altro post... mi sa che i congesti, il graupeln e le spruzzatine di questi giorni sono solo l'antipasto, davvero...
Secondo me non sono manco la merendina di metà pomeriggio
dicevi a me?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
dicevi a me?
No....
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario