Dom 03 Gen, 2010 22:28
Ecco, vedi, oggi ho fatto bene ad andare a sciare, mi sono visto le 00, ho perso le 06, e ho visto le 12!!! :D
Mi sono evitato tutto lo scoramento! :wink:
Scherzi a parte, la situazione è in bilico, ed è frustrante, ma mi sento di quotare Burjan quando dice che in altri anni ci saremmo tagliati un dito per carte simili.
Io per ora aspetto solo neve seria in Appennino e acqua sotto, se finisce così son già contento, e non scherzo. Se invece dovessimo passare dalle stelle alle stalle, va boh, mi deprimerei anch'io. Per ora non mi pare il caso! :bye:
Sul fatto che la visione debba essere positiva anche in caso di molta acqua, concordo con lo zio e con te, anche perché veniamo da un autunno non propriamente monsonico, e l’ Umbria notoriamente non é né il Friuli né la pedemontana himalayana, per cui il prezioso liquido é ben accetto a prescindere, sotto qualsiasi forma ci arrivi.
Sul fatto che per una configurazione simile avremmo dato dita, braccia e quant’altro, tengo a dire che proprio la rarità della suddetta lascerebbe ancor piu’ con l’amaro in bocca in caso di ripetuti lisci o configurazioni che arrivano a 99 ma non fanno il punto decisivo.
Poi, resta sempre naturalmente valido che il tempo, per fortuna, non lo comandiamo noi.
Prima della oscena sciroccata pre-natalizia contavo piu’ su un « lavoro ai fianchi », ovverosia un progressivo raffreddamento che facesse da battistrada per un ben assestato colpo del K.O., ma ora, visto il pauroso precedente, non conto piu’ su quello : percio’ é bene che se qualcosa debba arrivare, che sia senza fronzoli ne’ indugi « preparatori ». :D :bye: