#17 Poranese457 Mer 03 Feb, 2010 20:58
No no che hai capito...
le mazze erano per il dopo, cioè se ti azzardavi!!!
-
- Utente #: 197
-
7383 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#18 nembokid Mer 03 Feb, 2010 21:53
per la cronaca la trasmissione è ancora in onda in quest'istante, 4 forumisti presenti e da poco Fabio ha nominato l'importanza del nowcasting del nostro forum
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
-
-
Esperto
-
- Utente #: 461
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#19 tifernate Mer 03 Feb, 2010 22:57
per la cronaca la trasmissione è ancora in onda in quest'istante, 4 forumisti presenti e da poco Fabio ha nominato l'importanza del nowcasting del nostro forum
.ho detto anche che su Lineameteo ci sono appassionati molto competenti che alle volte suggeriscono o fanno notare particolari che fuggono a chi si occupa di meteo per lavoro.......però i nomi non l'ho detti
p.s. permettetemi di complimentarmi con Ricca, Icchese e Gubbiomet, molto più televisivi di me (io avevo un ansia per l tosse ed il raffreddore che mi ritrovo....e per quelle lampade che scaldano da paura)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#20 nembokid Mer 03 Feb, 2010 23:03
e per quelle lampade che scaldano da paura) 
e pensare che sono luci cosidette fredde
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
-
-
Esperto
-
-
85 Punti
-
#21 tifernate Mer 03 Feb, 2010 23:22
....e quelle calde? Ci vuole la protezione 100
-
-
Contributor
-
-
85 Punti
-
#22 nembokid Mer 03 Feb, 2010 23:40
quando c'erano quelle calde si andava dagli spot da 800w fino ai diffusori da 2000w, dopo un pò che erano accese passavano i cammelli
chiudo OT
-
-
Esperto
-
-
85 Punti
-
#23 Porano444 Mer 03 Feb, 2010 23:49
quando c'erano quelle calde si andava dagli spot da 800w fino ai diffusori da 2000w, dopo un pò che erano accese passavano i cammelli
chiudo OT
Pure li sta il cammello????
-
-
Esperto
-
- Utente #: 140
-
230 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#24 Fili Gio 04 Feb, 2010 02:06
http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=35600
Domani sera a "Link" puntata dedicata a meteo e prevenzione rischi (ore 21.20 TRG) 02/02/2010
16.47
Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani di “Link”, il talk show a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi.
Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani, mercoledì 3 febbraio 2010 di “Link”, il talk show di Trg a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi. Ospiti in studio esperti e appassionati di meteo, Padre Martino Siciliani, direttore dell’Osservatorio Bina di Perugia, Sauro Rossi agronomo della Confederazione Italiana Agricoltori, Fabio Pauselli, metereologo di Umbria meteo, e i volontari di protezione civile dei gruppi comunali di Gubbio, Città di Castello e Foligno. E tra i servizi, spicca il “Viaggio di Link” presso il centro funzionale della Regione con sede a Foligno. Appuntamento dunque alle 21.20 di domani con “Link” (replica giovedì ore 14.45 e domenica ore 12).
se ti becca Zerogradi...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5596 Punti
-
#25 marvel Gio 04 Feb, 2010 08:47
http://www.trgmedia.it/n.aspx?id=35600
Domani sera a "Link" puntata dedicata a meteo e prevenzione rischi (ore 21.20 TRG) 02/02/2010
16.47
Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani di “Link”, il talk show a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi.
Si parlerà di previsioni metereologiche e di come intervenire in caso di rischio idrogeologico e di danni alle colture, nella puntata di domani, mercoledì 3 febbraio 2010 di “Link”, il talk show di Trg a cura del direttore Giacomo Marinelli Andreoli e di Annalisa Paffi. Ospiti in studio esperti e appassionati di meteo, Padre Martino Siciliani, direttore dell’Osservatorio Bina di Perugia, Sauro Rossi agronomo della Confederazione Italiana Agricoltori, Fabio Pauselli, metereologo di Umbria meteo, e i volontari di protezione civile dei gruppi comunali di Gubbio, Città di Castello e Foligno. E tra i servizi, spicca il “Viaggio di Link” presso il centro funzionale della Regione con sede a Foligno. Appuntamento dunque alle 21.20 di domani con “Link” (replica giovedì ore 14.45 e domenica ore 12).
se ti becca Zerogradi... 
Credo che Fabio abbia fatto copia-incolla da qualche articolo online. Anche perché altrimenti lo mando alle scuole serali!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#26 Ricca Gubbio Gio 04 Feb, 2010 09:05
Citazione:
p.s. permettetemi di complimentarmi con Ricca, Icchese e Gubbiomet, molto più televisivi di me (io avevo un ansia per l tosse ed il raffreddore che mi ritrovo....e per quelle lampade che scaldano da paura) 
Sono io invece che devo fare i complimenti a Fabio. Molto professionale e preciso. Per quanto riguarda invece l' essere televisivi una volta rotto il ghiaccio è sempre uguale. Comunque è andato tutto bene. Io Stefano e Francesco abbiamo fatto il "pubblico" quindi era difficile sbagliare in quei 40 secondi concessi per parlare  . Comunque ancora complimenti a Fabio.
Ps: Sulle immagini di repertorio che mandavano durante il programma si sono visti Marvel e Zerogradi al lavoro, oh sembravano veri!!!!
____________ Si la fa la fasse per bene........
Ultima modifica di Poranese457 il Gio 04 Feb, 2010 09:18, modificato 1 volta in totale
Modificato da Ospite, Gio 01 Gen, 1970 01:00:
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
-
#27 tifernate Gio 04 Feb, 2010 09:12
.qui ho fatto copia/incolla e non ho corretto a proposito. Su UM invece c'è la news di ieri con la parola corretta. Tra l'altro è una delle cose che mi da più fastidio scrivere metereologo al posto di meteorologo.
-
-
Contributor
-
-
85 Punti
-
#28 icchese Gio 04 Feb, 2010 10:07
Dai Fabio, che te la sei cavata benissimo, io ho dovuto masticare un pò amaro viste le "amenità sismologiche"  chiamiamole così, proferite dall'ospite d'onore della serata. Ad un certo punto mi era pure presa voglia di fare un'intervento a "gamba tesa", diciamo alla Sgarbi per capirci, ma tanto poi l'avrebbero tagliato!
____________ "Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
104 Punti
-
#29 Fili Gio 04 Feb, 2010 10:09
.qui ho fatto copia/incolla e non ho corretto a proposito. Su UM invece c'è la news di ieri con la parola corretta. Tra l'altro è una delle cose che mi da più fastidio scrivere metereologo al posto di meteorologo. 
Ieri era sbagliata anche su UM...tant'è che l'ho vista prima li, poi sono venuto a prenderti per il culo qui!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5596 Punti
-
#30 tifernate Gio 04 Feb, 2010 10:26
Ieri era sbagliata anche su UM...tant'è che l'ho vista prima li, poi sono venuto a prenderti per il culo qui! 
Allora forse hai beccato l'intervallo di tempo tra la pubblicazione e la modifica. Inizialmente infatti c'era scritto anche previsioni metereologiche, questa l'ho corretta subito perchè m'è saltata subito all'occhio. Poi mi sono accorto anche della parola metereologo che ho corretto successivamente.
-
-
Contributor
-
-
85 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|