previste precipitazioni nevose e temperature "fredde" anche per la mia zona a partire da Giovedì .....previsione da prendere con le pinze mi sa che meno se ne parla e meglio è !!! un pò di scaramanzia non guasta
io lo devo dire....ORA COME ORA ho un brutto presentimento per il 18Z.....non so....mi sembra tutto mooooooolto più occidentale...forse mi sbaglio...siamo alle 84h con l'aggiornamento..vediamo un pò
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
perdonatemi ragazzi....evidentemente non mi sono ancora fatto conoscere: sono un FREDDOFILO ESTREMO...scusate ovviamente l'impianto è MAGNIFICO....però mi sono lasciato....come dire...prendere la mano...mi ero abituato all'idea della -10 abbondante del 12Z...scusate ancora, i deliri possono capitare a tutti
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
perdonatemi ragazzi....evidentemente non mi sono ancora fatto conoscere: sono un FREDDOFILO ESTREMO...scusate ovviamente l'impianto è MAGNIFICO....però mi sono lasciato....come dire...prendere la mano...mi ero abituato all'idea della -10 abbondante del 12Z...scusate ancora, i deliri possono capitare a tutti
guarda sinceramente della -10 secca e senza minimi tirrenici non conta proprio niente....molto meglio una -5 con un minimo sulle coste laziali piuttosto che una -20 con minimo sulla puglia.....e poi cmq entrebbe una -8 e nevicherebbe con una -6 a 850 hpa,cioe' praticamente con temp. addirittura negative oltre i 3-400 mt
certo è però da riconoscere come ci sia stato un w-shift del freddo...se sbaglio correggetemi...
Il freddo rimane un po' in Francia, bello anche il seguito...ma ancora niente è deciso...solo tanta emozione!
francy ci fai un salto su skype ke devo dirti una cosa????
Ah cmq il freddo deve entrare sulla francia......magari una -15 in francia e una -5 da noi con minimo piazzato in quel modo!!!ci firmo
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario