#76 stinfne Mer 10 Feb, 2010 14:21
[quote user="and1966" post="158722"][quote user="Ominobianc81" post="158721"]
Con precipitazioni del genere noi avremmo una "spruzzata" da 5-10 cm, ma quello che mi incuriosisce di più guardando quella carta, è la possibilità di una forte nevicata su Roma.
Un remake precisorecis del 10 febbraio 1986: episodio deobole-moderato da noi, storico per loro. Ne sarei contentissimo per i romani, e davvero molto, molto curioso di vedere come smaltirebbero sui forum la loro prima mega-imbiancata dell' era web 
Beh Andre', non so a casa tua, ma nel Febbraio 86 a casa mia ne fece 20 centimetri, quindi debole mica poi tanto....
Piuttosto ricordo che stavo a casa di mia nonna, guardando in tv Raffaella Carrà che durante la sua trasmissione mattutina faceva il gioco dei fagioli, con dietro di lei le vetrate che davano su una splendida Roma ammantata di bianco e bufera in corso, mentre io mi incaxxavo perché da me non faceva niente. Inizio' poco dopo...
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#78 Icestorm Mer 10 Feb, 2010 14:28
da segnalare che nel ternano le prata di stroncone a 930 m ha ripreso a nevicare con +0,7 a stessa montagna ma a 1130 +0,5 nevica
non ho capito assolutamente nulla di questa frase
Ah non si capisce? Per fortuna più di qualcun'altro ha capito, tu come solito..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#79 Fili Mer 10 Feb, 2010 14:31
Intanto il LAM 06 ferma le precipitazioni di venerdì magicamente al confine tra Umbria, Lazio ed Abruzzo con nevone a Rieti e L'Aquila e 'sciutta totale da noi.
C'è veramente da sperare che si stiano sbagliano...altrimenti l'unica città umbra che vedrebbe neve al piano sarebbe Terni
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5637 Punti
-
#80 Icestorm Mer 10 Feb, 2010 14:51
Intanto il LAM 06 ferma le precipitazioni di venerdì magicamente al confine tra Umbria, Lazio ed Abruzzo con nevone a Rieti e L'Aquila e 'sciutta totale da noi.
C'è veramente da sperare che si stiano sbagliano...altrimenti l'unica città umbra che vedrebbe neve al piano sarebbe Terni 
Il bello è che se dovessi fare i discorsi che fai te, ogni volta che ci sono chance nevose (come nel 98% dei casi) da Perugia compresa in su dovrei star qui a gufare che a Castello e company non nevichi, invece sono felice in ogni caso quando qualcuno la vede..
Mi spiace per gli altri folignati ma spero che piova e nevichi sempre meno in quelle lande guarda
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#81 grego Mer 10 Feb, 2010 14:52
sarebbe pure ora visto che terni non riceve neve seria dal gennaio 2002
-
-
Esperto
-
- Utente #: 52
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
-
#82 Fili Mer 10 Feb, 2010 14:54
Il bello è che se dovessi fare i discorsi che fai te, ogni volta che ci sono chance nevose (come nel 98% dei casi) da Perugia compresa in su dovrei star qui a gufare che a Castello e company non nevichi, invece sono felice in ogni caso quando qualcuno la vede..
Mi spiace per gli altri folignati ma spero che piova e nevichi sempre meno in quelle lande guarda
Guarda che non ho detto che mi dispiace, tutt'altro. Dico solo che sarebbe abbastanza clamoroso...o no?
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5637 Punti
-
#83 marvel Mer 10 Feb, 2010 14:58
Segnalo neve sul Valico della Somma (già dai 600 metri), ancora bagnata.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#84 Boba Fett Mer 10 Feb, 2010 14:58
Il LAM toscana ormai è diventato totalmente inaffidaible.
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
-
1962 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#85 cptnemo Mer 10 Feb, 2010 15:01
Consiglio per gli acquisti a tutti i miei concittadini:
http://www.originalstore.it/Stiloso...ewprod_729.html
-
-
Esperto
-
- Utente #: 480
-
50 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS3650 e Oregon Scientific Generica
-
#86 Borss8 Mer 10 Feb, 2010 15:06
-
-
Novizio
-
- Utente #: 705
-
50 Punti
-
#87 Poranese457 Mer 10 Feb, 2010 15:07
Si dirandano le nubi e si intravedono i colli imbiancati stamattina... spettacolo!!!
OT
Vi invito tutti a mantenere un pò di contegno anche con i commenti, va benissimo riderci su ma tutto con moderazione ed educazione. Grazie
-
- Utente #: 197
-
7445 Punti
-
#89 cptnemo Mer 10 Feb, 2010 15:13
Si dirandano le nubi e si intravedono i colli imbiancati stamattina... spettacolo!!!
OT
Vi invito tutti a mantenere un pò di contegno anche con i commenti, va benissimo riderci su ma tutto con moderazione ed educazione. Grazie 
Scusa capo, non pensavo fosse "oltre"  , ma quanno ce vò ce vò
-
-
Esperto
-
- Utente #: 480
-
50 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS3650 e Oregon Scientific Generica
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|