Così è uno stillicidio...... vi leggo questa sera.
:bye:
[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 58, 59, 60 Successivo
Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
...e non si direbbe nemmeno frutto di valanghe (gli alberi sono intatti, pur sepolti) .... :eek: :bye:
caligola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e non si direbbe nemmeno frutto di valanghe (gli alberi sono intatti, pur sepolti) .... :eek: :bye:
Daje Frà, é come spilla' le carte del poker (o del tressette .... :D ) :bye:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Daje Frà, é come spilla' le carte del poker (o del tressette .... :D ) :bye:
Tanto io così posso seguirci solo MASSIMO un run al giorno....... e dovete sopportarmi!!! :P :P :P
(personalmente non disdegno seguire i run live tra l'altro ;) )
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto io così posso seguirci solo MASSIMO un run al giorno....... e dovete sopportarmi!!! :P :P :P
(personalmente non disdegno seguire i run live tra l'altro ;) )
T' ha interdetto la visione del 18z, eh ? ;) ;) :D
Ancora non sei allo stadio mio e di Marco ... :D :D :D
Scherzo, ovviamente ... :P :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
T' ha interdetto la visione del 18z, eh ? ;) ;) :D
Ancora non sei allo stadio mio e di Marco ... :D :D :D
Scherzo, ovviamente ... :P :bye:
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Io continuo a vedere da molti giorni solo un'orribile sciroccata. Per la Merla.
Sinceramente, è proprio uno schifo.
Sinceramente, è proprio uno schifo.
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Siamo sul bordo.... 50km più ad est o ad ovest faranno la differenza (sostanziale!!)
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo sul bordo.... 50km più ad est o ad ovest faranno la differenza (sostanziale!!)
Ultima modifica di snow96 il Mar 24 Gen, 2012 17:35, modificato 1 volta in totale
Il problema è che, se restano così, anche con temperature dignitose intorno allo 0° a 850 hPa (ma poi le voglio vedere sul momento), in Umbria non fa una mazza. Con quelle correnti piove (o nevica) dall'alta Toscana in su, e forse sul litorale maremmano/alto laziale. Visto, rivisto, ririvisto, ririririririririvisto .... :bye:
PS: carine invece le carte del 31/01 - 01/02 ....
PS: carine invece le carte del 31/01 - 01/02 ....
Ultima modifica di snow96 il Mar 24 Gen, 2012 17:35, modificato 1 volta in totale
Me ne prendo un mese di scirocco per vedere confermata la figura delle 174 ore....... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Per Marco e Luisito: se il seguito fosse quello che sta disegnando GFS12, mi starebbe bene pure la sciroccata della Merla (che poi manco fosse la prima volta.... :smile: ).
Per carità, evoluzione sul filo e difficile da vedersi realizzata, ma dalle 150h in poi sembrano belline... :love:
Per carità, evoluzione sul filo e difficile da vedersi realizzata, ma dalle 150h in poi sembrano belline... :love:
Intanto c'è la sciroccata, e il seguito è, appunto, a 174 ore. Perdonatemi, ma fin quando non vedo i nuclei gelidi dalla Croazia, o, per Giove, Carcassonne o il Rodano, per me è inverno farlocco. Sono tutte figure, le altre, che non ci risolvono niente.
E per risolvere intendo qualcosa di poco meno di una disgrazia. L'ho già detto anni fa in analoghe occasioni e lo ripeto ancora adesso.
Manca l'Atlantico, manca tutto.
Ciò non toglie che per il NW e fors'anche parte di Lombardia e Toscana, si stia profilando un'occasione bellissima.
Perdonatemi però se guardo le cose solo dall'alto dei miei 447 mm. del 2011.
E per risolvere intendo qualcosa di poco meno di una disgrazia. L'ho già detto anni fa in analoghe occasioni e lo ripeto ancora adesso.
Manca l'Atlantico, manca tutto.
Ciò non toglie che per il NW e fors'anche parte di Lombardia e Toscana, si stia profilando un'occasione bellissima.
Perdonatemi però se guardo le cose solo dall'alto dei miei 447 mm. del 2011.
Per me già perchè non ripropongono HP formato monstre su Mediterraneo mi sembrano ottime :lol:
Poi quelle carte speriamo di rivederle poi su Kartenarchiv :P
Poi quelle carte speriamo di rivederle poi su Kartenarchiv :P
Ci metteri 1000 firme sulle 12z.
Nella necessaria prudenza, che non deve mai mancare, viste anche le recentissime scottature modellistiche,é difficile, per un freddo-nivofilo, non notare l' incredibile somiglianza negli effetti su di noi delle carte dei GM principe ....
Reading 00
GFS12
Vediamo cosa diranno le UKMO, ma sopratutto gli anglo-europei di Reading 12.
Certo, se si vedessero nel medio-lungo conferme ai disegni di cui sopra ..... :roll: ;)
Reading 00
GFS12
Vediamo cosa diranno le UKMO, ma sopratutto gli anglo-europei di Reading 12.
Certo, se si vedessero nel medio-lungo conferme ai disegni di cui sopra ..... :roll: ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 58, 59, 60 Successivo
Pagina 15 di 60