Rispetto alle passate situazioni cè da dire che i modelli migliorano con l'approssimarsi dell'evento...dire che non è male sta cosa.....sempre con gli scongiuri del caso ovviamente....credo a questo punto sia necessario arrivare solo a domani sera per le conferme
(si fa per commentarle, so benuissimo che potrebbero cambiare, ma a me, coma anche alla maggior parte di voi, piace guardare anche le varie ipotesi dei modelli, speranze o no)
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Run da incorniciare....ma mi interessano sotto le 100 ore e anche li' migliorano....il fatto che siano belle anche dopo fa morale ma sappiamo le incognite che ci sono
Via me tocca cambià forum me sembri un fijo viziato Fili
c'ho strizza, altro chè! situazione al limite, come sempre! Di run in run cambia tutto!
Perchè te sei incapocciato che se non vedi la -5 a sud di Foligno non ti nevica...ma ti ricordo che si ha una -3/-4 continentale da noi ed in quota una -32, area ciclonica abbestia con geopotenziali bassissimi, spessore geopotenziale tra 850 hPa e 1000 hPa ridotto ai minimi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario