18 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Saliti a 30.7°c ma con buona ventilazione ed u,r 33%.... :bye:
Montalto di Castro +32.3 con UR al 52%
È la mia ultima segnalazione da qui, tra un paio d'ore parto per tornare in terra natia e da domani in secca terra lacustre!
È la mia ultima segnalazione da qui, tra un paio d'ore parto per tornare in terra natia e da domani in secca terra lacustre!
Finita la mia pacchia..... :love: :P 32.4°c U.R.28% sempre ventilato....intanto si vede un gran fumo in direzione sw da qui e non sembra lontano, dopo vado a vedere di che dimensioni é l ennesimo incendio :twisted: :twisted:Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon pomeriggio, giornata tipicamente autunnale anche oggi :evil:
Minima:+19.6
Attuale:+36.9
Pressione:1015.5
Umidità:24%
Vento debole da W
Da ora fino alle 20 si salvi chi può...
:bye:
Minima:+19.6
Attuale:+36.9
Pressione:1015.5
Umidità:24%
Vento debole da W
Da ora fino alle 20 si salvi chi può...
Brutto incendio dalle 13 a nord di Perugia, in zona Castello dell'Oscano, in diretta, purtroppo, dalle nostre webcam.....
http://www.perugiameteo.it/webcam_abbazia.aspx
http://www.perugiameteo.it/webcam.aspx
Ricomincia il bollettino triste......
michele
http://www.perugiameteo.it/webcam_abbazia.aspx
http://www.perugiameteo.it/webcam.aspx
Ricomincia il bollettino triste......
michele
Guarda, ci stavo pensando giusto un paio d' ore fa. Poi ho sentito poc' anzi il rumore di un mezzo aereo pesante direzione Lago e mi son detto "Ci risiamo ....."
michele PGmeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda, ci stavo pensando giusto un paio d' ore fa. Poi ho sentito poc' anzi il rumore di un mezzo aereo pesante direzione Lago e mi son detto "Ci risiamo ....."
impressionante oggi qui..heat index(mix temp/umid) a +41,2° :shock: :blink: :censored:
qui si sta ancora benaccio: +34.5° e piacevole ventilazione da NE :bye:
Qui cominciano a sentirsi raffiche di vento sostenute da NE. T = 31 °C :bye:
Quando ti dicevo che saresti stato peggio, molto peggio di noi, non ci credevi...
tramontana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando ti dicevo che saresti stato peggio, molto peggio di noi, non ci credevi...
Buon sabato!
Qui cielo serenissimo e atmosfera cristallina, solito vento sostenuto dai quadranti settentrionali...
Caldo sì, ma ben ventilato... Stamattina minima "alticcia"... :mrgreen: causa vento: +19,3°
Ora:
temp. +32,9°
u.r. 28%
press. 1016hpa
vento 12,9 km/h da N-NW (Raffica max. 34,5 km/h alle ore 11.34)
Splendida la minima di Castelluccio di Norcia (paese): +9,4° :love:
Qui cielo serenissimo e atmosfera cristallina, solito vento sostenuto dai quadranti settentrionali...
Caldo sì, ma ben ventilato... Stamattina minima "alticcia"... :mrgreen: causa vento: +19,3°
Ora:
temp. +32,9°
u.r. 28%
press. 1016hpa
vento 12,9 km/h da N-NW (Raffica max. 34,5 km/h alle ore 11.34)
Splendida la minima di Castelluccio di Norcia (paese): +9,4° :love:
te sbagli..ci ho sempre creduto..purtroppo..mica so fesso :lol: ..avevo solo detto che non era che da voi avrebbe fatto fresco...poi in fondo e' l'unica ondata degna di questo nome in questa estate..le precedenti 6,qui sono state assai farlocche...
dai rubinetti de casa non se capisce piu'da che parte e'l'acqua fredda..girando a destra o sinistra e'la stessa temperatura :eek:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
te sbagli..ci ho sempre creduto..purtroppo..mica so fesso :lol: ..avevo solo detto che non era che da voi avrebbe fatto fresco...poi in fondo e' l'unica ondata degna di questo nome in questa estate..le precedenti 6,qui sono state assai farlocche...
dai rubinetti de casa non se capisce piu'da che parte e'l'acqua fredda..girando a destra o sinistra e'la stessa temperatura :eek:
Come accennato prima,grosso incendio in atto qui nelle vicinanze,precisamente la zona dei monti volsini a nord del lago di Bolsena nel comune di Castel Giorgio in fiamme una vasta zona boschiva sono in azione due elicotteri,ma il forte vento da nord complica tutto....maledetti bastardi :twisted: :twisted: :twisted:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5