Buongiorno ragazzi, prima mattinata iniziata con cielo poco nuvoloso e ora splende il sole..
Situazione:
Temperatura: 9.8 °C
Minima: -1.1 °C
Massima: 10.7 °C
Mi piacerebbe commentare le carte con voi ma in questi giorni ho appena il tempo di leggervi e scrivere una segnalazione al volo
Ale premesso che domani qui non farà niente, a parte la pioggia, non puoi fare il confronto con la situazione attuale e quella di domani. C'è un geopotenziale completamente diverso, che evinci facilmente da queste due carte.
Con questo non ti dico che domani nevicherà... ma nemmeno che avremo 8°C... Sono 2 condizioni completamente diverse in quota, pur a parità di temperature.
Si andri assolutamente era per fare due risate, comunque situazione completamente diversa su questo non ci piove (o forse si?! )
Parafrasando il nostro caro amico Jony ti direi... "staremo a vedere... ma obiettivamente non ne sarei così certo. Probabilmente le 12Z scioglieranno ogni dubbio... spero di non essere smentito."
Si andri assolutamente era per fare due risate, comunque situazione completamente diversa su questo non ci piove (o forse si?! )
Parafrasando il nostro caro amico Jony ti direi... "staremo a vedere... ma obiettivamente non ne sarei così certo. Probabilmente le 12Z scioglieranno ogni dubbio... spero di non essere smentito."
Ormai le mie frasi sono diventate un cult
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
Intanto torno a rimarcare che In Alta Toscana con precipitazioni deboli-moderate e una -1 Nevica a bassissima quota e piove misto a neve al piano con uno zero termico a 900 metri e siamo solo all'inizio
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario