Buongiorno,
giornata ventosa e fredda.
Minima 2.3°C
Sole che si alterna alle nuvole.
05 Aprile 2023: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 05 Aprile 2023: Osservazioni Meteo
Settimana scorsa me li sono fatti tutti, di taglio, da Carsulae alla fontana della Mandrola
Difficilmente ricordo montagne e paesaggi più brutti :censored:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Settimana scorsa me li sono fatti tutti, di taglio, da Carsulae alla fontana della Mandrola
Difficilmente ricordo montagne e paesaggi più brutti :censored:
giornata invernale con vento di grecale, cielo nuvoloso con qualche spazio di sereno
temperatura + 11.7°
minima + 5.8°
:bye:
temperatura + 11.7°
minima + 5.8°
Qui stiamo sui 4°,stamattina breve nevischiata, neve a quota 800
Buon pomeriggio!
Min di +2,4°c. Ora +10,8°c e cielo nuvoloso.
Min di +2,4°c. Ora +10,8°c e cielo nuvoloso.
Questa mattina neve che è scesa con accumulo fino a 600m...qui solo fiocchi
Ora pioggia debole con temperatura di 4.7°C
Ora pioggia debole con temperatura di 4.7°C
Oggi stau non pervenuto sull'appennino anconetano.
Sono tornato su al San Vicino in pausa pranzo. Neve debole coreografica con temperature appena positive. Neve a terra che inizia da quota 900m.
Sono tornato su al San Vicino in pausa pranzo. Neve debole coreografica con temperature appena positive. Neve a terra che inizia da quota 900m.
Massima di +8,3°.
Attualmente +3,9° e cielo parzialmente nuvoloso.
Attualmente +3,9° e cielo parzialmente nuvoloso.
Qui c'è ancora un discreto venticello e la temperatura scende lenta
Il cielo si è però rasserenato del tutto
Siamo a +8.3°C
Il cielo si è però rasserenato del tutto
Siamo a +8.3°C
Oltretutto che sei moderatore,oltretutto che non è inerente al topic,questo commento è puramente fuori luogo.
Ovviamente per voi etruschi denigrare la conca ternana(umbra),è un gioco facile facile..
Non guardare la bellezza di terni dall'alto dai 780 mt o dai 1120 di Torremaggiore,è puramente ridicolo e in malafede,per carità la bellezza è soggettiva,è un tuo parere.
Come è un mio parere difendere le bellezze della conca denigrate da quella provincia lassu,e da te,mi fermo qui perché non voglio girarla in politica.
Non c'hai fatto una bella figura,dall'alto dei tuoi poteri in questo forum.
Saluti dell'Umbria meridionale e dalla città più brutta dell'Umbria..
Per voi etruschi...
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Mer 05 Apr, 2023 18:36, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltretutto che sei moderatore,oltretutto che non è inerente al topic,questo commento è puramente fuori luogo.
Ovviamente per voi etruschi denigrare la conca ternana(umbra),è un gioco facile facile..
Non guardare la bellezza di terni dall'alto dai 780 mt o dai 1120 di Torremaggiore,è puramente ridicolo e in malafede,per carità la bellezza è soggettiva,è un tuo parere.
Come è un mio parere difendere le bellezze della conca denigrate da quella provincia lassu,e da te,mi fermo qui perché non voglio girarla in politica.
Non c'hai fatto una bella figura,dall'alto dei tuoi poteri in questo forum.
Saluti dell'Umbria meridionale e dalla città più brutta dell'Umbria..
Per voi etruschi...
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Mer 05 Apr, 2023 18:36, modificato 1 volta in totale
Ma io non volevo denigrare proprio nessuno, ho riportato solo quello che ho visto in una 20ina di km di escursione
Se ti sei sentito offeso da questo post mi dispiace, non era mio intento.
Non mi sento etrusco più di quanto mi sento ternano, cioè zero in entrambi i casi. Era una mera constatazione oggettiva, slegata da qualsiasi altro discorso (figuriamoci politico poi!)
fiocco_di _neve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io non volevo denigrare proprio nessuno, ho riportato solo quello che ho visto in una 20ina di km di escursione
Se ti sei sentito offeso da questo post mi dispiace, non era mio intento.
Non mi sento etrusco più di quanto mi sento ternano, cioè zero in entrambi i casi. Era una mera constatazione oggettiva, slegata da qualsiasi altro discorso (figuriamoci politico poi!)
Ultima modifica di Freddoforever il Mer 05 Apr, 2023 19:02, modificato 1 volta in totale
Giornata davvero fredda min 1.5° max appena 3,6° deboli sfiocchettate in mattinata poi nuvoloso senza prp
Ultima modifica di Freddoforever il Mer 05 Apr, 2023 19:02, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3