6 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..

Titolo: Re: 6 Marzo 2006 Osservazioni Meteo..
Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una notte da 90 (NOVANTA) mm......

Ma quanta te ne ha buttata giù??? :shock:

Ora la precipitazione è debole o intensa?

Ha iniziato a mezzanotte e alle 3 aveva fatto già una 40ina di mm, sono tornato a casa sotto secchiate impressionanti e strade COME FIUMI! Poi ha continuato fino ad ora, portandosi a 93.2 mm! Comunque vada, neve o non neve! Lode a questo peggioramento!

Eh si via, ti è andata bene!

Qui invece sto peggioramento è stato solo ILLUSORIO. Quasi sempre in ombra e questo nevischio che cade sembra tanto una presa in giro.
Ma si riuscirà a vedere una nevicata NORMALE a 500 mt. ???

nevischio anche qua.....0 gradi... :bye:

Profilo PM  
Eccomi, appena tornato da Milano!

Buona pioggia nella notte e ora neve (debole) con 2°.... ma ne avremo ancora per poco, a giudicare dalle carte.
Secondo il sat invece....

Ciao!

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buona pioggia nella notte e ora neve (debole) con 2°.... ma ne avremo ancora per poco, a giudicare dalle carte.

Ciao!

Io qui non ho visto nenache un fiocco, tant'è vero che ora pioviggina con 2.5°
Il pluvio della bonifica umbra ha segnato 14mm nella notte.....beh, credo che abbiano un gatto morto dentro, perchè ha praticamente diluviato per 5-6 ore di fila... :bye:

ragazzi, devo partire tra poco per Ancona!

qualcuno ha notizie della strada per casa castalda - fossato - fabriano ? grazie

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao!

Il pluvio della bonifica umbra ha segnato 14mm nella notte.....beh, credo che abbiano un gatto morto dentro, perchè ha praticamente diluviato per 5-6 ore di fila... :bye:

Di fiocchi ne ha fatti, infatti è imbiancato dai 600 in su anche se penso durerà poco :wall:

snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao!

Di fiocchi ne ha fatti, infatti è imbiancato dai 600 in su anche se penso durerà poco :wall:

Non è anno, non è anno.......quando parte male finisce peggio.... :wall: :bye:

Qui come al solito un altro pianeta. 3,3°C, non più di 3 mm. accumulati oggi e 7 ieri. Però il quantitativo reale potrebbe essere maggiore, in quanto stamattina presto la pioggia era quasi orizzontale. Neve al di sopra delle attese, 700 m. Adesso la copertura nuvolosa sembra intensificarsi, vento sempre sostenuto di tramontana. Buona giornata a tutti.

A Gubbio 1 grado coperti tetti e uato neve con fiocchi piccolissimi e forte vento!!!!!!!

Per quanto riguarda la strada fossato-fabriano non dovrebbero esserci accumuli visto le scarse precipitazioni!!!!!

Secondo voi aumenteranno in giornata le precipitazioni???? Io ho tutto ideale meno quelle!!!!1 :freddo: :freddo: :bye:

Profilo PM  
Quì continua a nevicare abbastanza bene, con delle pause in cui la neve diminuisce d'intensità per poi riprendere. Ora però c'è anche una buona ventilazione.

Nevischo anche qui a Foligno. T 2.7°

Incredibile! Qui ha iniziato a nevicare in modo decente, fiocchi piccoli ma fitti. T 0.9°

Quanti minuti durerà?

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile! Qui ha iniziato a nevicare in modo decente, fiocchi piccoli ma fitti. T 0.9°

Quanti minuti durerà?

Col NE monta un po' di stau. Dioende da come sei messo.... a culo! :wohow: :bye:

Scusate...ma non doveva essere diverso? Intendo ci stiamo affidando al sempice stau per vedere qualche fiocchetto?? Non doveva essere una occlusione più importante? Quella è già passata? Come vedete sono colto dai dubbi marzolini!

matthew8383 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate...ma non doveva essere diverso? Intendo ci stiamo affidando al sempice stau per vedere qualche fiocchetto?? Non doveva essere una occlusione più importante? Quella è già passata? Come vedete sono colto dai dubbi marzolini!

L'occlusione c'è ma è completamente sterile. Serve solo a nascondere il sole.
Tra poco poi si dissolverà rapidamente.

Anzi, qui si intravede pure un pallidissimo sole tra le nubi.

Pagina 2 di 4