5 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: 5 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Lancio l'ultimo topic prima di partire delle vacanze, da oggi in poi fino al 20, sarà compito vostro aprire il topic dei commenti giornalieri, cosa che ormai è diventata di mia stretta competenza possiamo dire... :lol:

Situazione ore 1.43:

+20.7°C, UR 45%, 1006.8 hPa, vento moderato (6-12 km/hr) da NNE.

:bye: :bye:

Titolo: Re: 5 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Situazione zona Trasimeno W:
Temp. 17,2°
UR 60 %
PA 1008,6 hpa
Buonanotte a tutti e Buone vacanze Ternano !

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Situazione zona Trasimeno W:
Temp. 17,2°
UR 60 %
PA 1008,6 hpa
Buonanotte a tutti e Buone vacanze Ternano !

Grazie klaus, spero di conoscere te e chi ancora non conosco di persona al prossimo meteopranzo!

Proprio bello fresco stamani con una minima di 11,6° !! Ora peò la risalita è tipo un razzo infatti già siamo a 19,6°, UR 63 % e PA 1010,3...A più tardi

Minima di 11.8° e fresco che non assaporavo da tempo.....
Oggi mantellina indispensabile in bici.

Qui a Chiusi minima di 15,8°. Ieri sera dopo cena c'era chi si lamentava...che freddo :freddo: roba da matti!!!
Adesso 20°, cielo sereno, pressione 1010 hPa.
Perche dici che per andare in bici ci vorrà la mantellina? Oggi pomeriggio vorrei andare un po anche io, in Valdichiana, tra Chiusi e Arezzo ma non credo che avremo temporali, tu che dici?

:bye: Paolo

Profilo PM  
MeteoChiusi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Chiusi minima di 15,8°. Ieri sera dopo cena c'era chi si lamentava...che freddo :freddo: roba da matti!!!
Adesso 20°, cielo sereno, pressione 1010 hPa.
Perche dici che per andare in bici ci vorrà la mantellina? Oggi pomeriggio vorrei andare un po anche io, in Valdichiana, tra Chiusi e Arezzo ma non credo che avremo temporali, tu che dici?

:bye: Paolo

La mantellina per il freddo, non per l'acqua... ;-)
Io parto ora, ma non so dove andare. Improvviserò...l'importante è che faccia un 80-90 km, poi dove non conta. :bye:

Bella giornata di sole quella che inizia oggi. Min. davvero ottima +9.2°!!!Ora siamo intorno 14° e all'ombra è freschino!!!!

Minima di 12 gradi e fresco. Finalmente anche l'umidità è diminuita e si sta proprio bene. Ieri è caduta nel pomeriggio qualche goccia ma niente di eccezionale. Ci rifaremo nei prox gg. O almeno lo spero...:bye:

io oggi nn escluderei qualche fenomeno tra toscana ed umbria,soprattutto provincia di arezzo.

mappa eta.gif
Descrizione:  
Dimensione: 26.41 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 2026 volta(e)

mappa eta.gif

Come ho detto ieri e oggi lo ripeto è, veramente una giornata splendida !! Cielo limpido e Temp. da favola ora a 26,3°, UR 42 % e brezza leggera da NNW...Valentino (Rossi), direbbe: CHE SPETTACOLO !!

stanotte la mia oregon ha segnato una sorprendente minima di 10.4°C

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stanotte la mia oregon ha segnato una sorprendente minima di 10.4°C

e la mia Lacrosse registra, in cima al tetto, 12,4°C. Giornata perfetta, fantastica, con filo di vento adesso da SW e soli 25,8 gradi in questo momento.
Qualche cumuletto ora, ma l'impressione è che, se ne avremo, gli acquazzoni si faranno vivi molto tardi, come ieri.

Come per tutti oggi giornata splendida. Temp. attuale 22° e umidità del 36%. All'ombra quasi quasi è freddo con la camicia. Più tardi(come ieri verso le 17) sicuramnete occorre la felpa!!!!

Molto interessante l'attività sulla Toscana.
Sembra che voglia sfondare anche in UMBRIA.

Intanto segnalo cielo molto nuvoloso a NW... mi sa che oggi qualcosa ci scappa ;)

italia

Pagina 1 di 4