+6,5°, UR 74%...Ora vado a letto che ho un mal di testa pazzesco stasera ...Sarà il tempo...
We comunque chissà che tempo troverò a l'Aquila domani ???
Notte
Ultima segnalazione della serata.... +6.8°C (un'enormità ahimè), UR del 68% e vento moderato da NE.
Stacco, che anche stasera sono abbastanza cotto... e sono abbastanza tranquillo, dato che abbiamo un moderatore in più. Azz, è Poranese è vero... forse tanto tranquillo non dovrei essere..........
Pioggia a Colfiorito con soli 2°C. Qui 7,2. Gradiente davvero notevole, segno di aria generalmente secca a dispetto del passaggio del corpo nuvoloso. 'Notte a tutti.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
bella sorpresa la pioggia fitta dalle 20.30 in poi tra casa mia a gubbio e inizio città di Gualdo Tadino, poi fino a nocera pioviggine a tratti leggermente piu' intensa.
Ore nonostante 3 gradi di temperatura e vento moderato da n-ne si ha la pioggia mista a neve.,
Domattina tutto l'appennino sarà bianco con qualche sorpresa anche sulle colline di Gubbio.
Totale accumulo dalle 20.30 alle 23.40 6.25mm. non male
qua a chiusi pioggia stamattina,era gia' tutto bagnato ed evidentemente aveva gia' piovuto.......cmq nn credo piu' di mezzo mm.........il cetona è appena imbiancato sulla cima.....sicuramente un segno positivo per i prossimi giorni questo sfondamento da est.....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario