6 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 6 Settembre 2008 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Clamorosa la minima di Spoleto! :shock:

Non che qui sia andata meglio: +22.6°C alle 4:41. No no... non ci siamo proprio! :niet: :notok:

Attualmente siamo già a +25.7°C, con UR del 49% e vento assente. Vento che invece è stato tra debole e moderato per tutta la notte. Il cielo è poco nuvoloso, ma il sole filtra bene già da un po.
Questa notte ho sudato più di Luglio nel letto! :x Tremendo! :urted:

Buona giornata (calda) a tutti! :bye:

Il bello è che io a finestra aperta ho dormito bene, dovendomi anche coprire in un certo momento. Evidentemente il tasso di umidità era diverso. Comunque la minima regisrata in centro dalla nostra stazione è stata di 22.9° C, leggermente più umana. Qui il sole non filtra, totalmente oscurato dalla sabbia e dal pulviscolo presente in cielo. :bye:

Beh, l'aria di collina è sempre diversa... qui non è mancato nemmeno il vento a dir la verità, ma era vento caldo ed umido, che di sicuro non ha aiutato. Queste notti passate anche io ho dormito bene, e la tapparella l'altra sera ho dovuto pure abbassarla. Ma stanotte non si respirava...... :(

Qui ci siamo fermati a +21.9°, il che significa un calo di soli 0.4° dalle 3.30 alle 6.30 :shock: :shock: :shock:

Attualmente il cielo si presenta lattiginoso, temperatura di +29.5° UR 35%, vento debole da S :bye:

Spoleto segna 28° C ed un umidità del 33%...per ora si resiste...anche se è appiccicaticcio. :bye:
Vado ad allenarmi... :cry:

Tipico cielo "milanese" in Valtiberina stamattina, con il sole fiacco fiacco anche se non c'è una nuvola....
Minima 17°C, tutto sommato non malaccio....

:bye:

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spoleto segna 28° C ed un umidità del 33%...per ora si resiste...anche se è appiccicaticcio. :bye:
Vado ad allenarmi... :cry:

Qui va anche peggio, consolati: +28.5°C e UR del 41%. Indice di calore Umidex già a quota 31.8°C. Altro da aggiungere? :blink:

Buongiorno, qui min di 21,1° ma stanotte ho dormito proprio bene.. :D

DATI ATTUALI

30,6°
UR 27%
press 1016

sereno con velo lattiginoso di umidità, qualche nuvoletta più consistente.

Aggiorno anch'io dicendo che dapoco abbiamo superato i +30° e UR al 45% con vento teso da S e cielo bianco...Oggi tutta l'Umbria è paese...

Tutta l'umbria sarà paese..ma quel gradino in più qui tanto ce l'abbiamo sempre...

+31.5°C UR 29%.

Minima +21.4°C

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutta l'umbria sarà paese..ma quel gradino in più qui tanto ce l'abbiamo sempre...

+31.5°C UR 29%.

Minima +21.4°C

ehm.. 32,9°.. :sunny:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

+31.5°C UR 29%.

Minima +21.4°C

E' casuale tutta questa differenza dai tempo al tempo vedrai come saliremo anche qui.. :( Tra l'altro ci vorrebbe un termometro in città per fare il paragone con te...ti surclasserebbe.. :lol:

Qui in città siamo ora a +32.2° con UR 29%. Tira un moderato vento di SW, e il cielo è tuttora lattinginoso :blink:

qui il sole ora riesce a passare meglio tra la cappa, la temp sta salendo a vista d'occhio, 33,2°

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

+31.5°C UR 29%.

Minima +21.4°C

E' casuale tutta questa differenza dai tempo al tempo vedrai come saliremo anche qui.. :( Tra l'altro ci vorrebbe un termometro in città per fare il paragone con te...ti surclasserebbe.. :lol:

tu però stai anche più in alto di me.. secondo me dovresti specificare meglio la località, terni nord nn rende che tu praticamente stai in "montagna" rispetto al centro città..

In montagna... alla fine sta a nemmeno 300m a non poi così tanta distanza dal centro eh....

Qui a Porano intanto cielo maccajoso ma con sole che filtra bene, temp +29.4°c, UR 42%, heat Idnex +29.7°C

Pagina 2 di 6