Minima ottima a +10.9°C ieri ero ai Prati di Stroncone davanti ad un bel focherello che non mi dispiaceva poi tanto data la pioggia esterna e la bassa temperatura..
Minima ottima a +10.9°C ieri ero ai Prati di Stroncone davanti ad un bel focherello che non mi dispiaceva poi tanto data la pioggia esterna e la bassa temperatura..
Forte acquazzone in corso in questo momento su Torino, con temperatura attestata sui 13/14°, quindi decisamente freschetto.
Il radar evidenzia una zona piovosa di forma allungata in orizzontale che va da Torino fino alla Lombardia, a causa di infiltrazioni di aria fredda a nord est a causa dell'avvitamento antiorario.
Il tutto non dovrebbe durare a lungo, poiché si sta spostando verso SSE
http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp
Saluti
A Perugia cielo che si va coprendo ad W-NW. Prime avvisaglie del probabile peggioramento...Intanto il nucleo precipitativo è approdato decisamente in Toscana, con temporali segnalati dalla costa verso l'entroterra..vediamo come evolve la situazione per noi oggi pomeriggio, credo che qualcosa ci scappa
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario