Ciao a tutti, e buon ferragosto
Qui minima di ben 10,2°C, causa un pò di nubi, leggera ventilazione meridionale e questo tempo di m....
Attuali 20°C - 53%UR, cielo caligginoso con qualche stratocumulo, debole brezza da S/W, pressione 1019hpa
Peccato che ad 850 metri a metà Ottobre dovremmo stare ben al di sotto di 20°C... secondo me è più allarmante questo il dato che i tuoi 26°C in piena isola di cemento.
Peccato che ad 850 metri a metà Ottobre dovremmo stare ben al di sotto di 20°C... secondo me è più allarmante questo il dato che i tuoi 26°C in piena isola di cemento.
si in effetti massime di questo genere non sono rare in Agosto
cmq questo è e questo prendiamo... +25.7° Foligno, +24.7° Spello (termo T-TOUCH )
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
cmq questo è e questo prendiamo... +25.7° Foligno, +24.7° Spello (termo T-TOUCH )
Che è precisissimo!!!!!
In pratica è come avere un sensore già schermato portatile, io lo uso spessisimo!
è preciso dici? ma non è schermato...cioè, se lo metto al sole sballa no?
E' MOLTO preciso per come l'ho testato io, però certo se lo metti al sole sballa..... per schermato non intendevo ovviamente una schermatura precisa come uno schermo ad otto piatti, mantiene però sempre una certa "distanza" dal sole anche in caso di esposizione diretta.
Poi non so, bisognerebbe testarlo ma io tutti quei soldi a bruciare al sole non ce li lascio
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario