'sera a tutti... qui tocca fa le ore piccole per andare a letto con una temperatura decente. E' mezzanotte passata da 18 minuti, e fuori ci sono ancora +26.4°C.... prima vera notte d'inferno dell'estate questa. :urted:
Buona notte... anche se sappiamo bene che buona non sarà! Per fortuna che domattina vado al mare...
17 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
+25.9° qui a Foligno, davvero una calda nottata... e vabè, fossero questi i problemi della vita...avercene! 8)) 8)) 8))
:bye:
:bye:
Buonasera
Fresco in Appennino Bolognese: + 18 °C adesso. Qui si resisterà, salvo garbino pazzo domani...... :bye:
Fresco in Appennino Bolognese: + 18 °C adesso. Qui si resisterà, salvo garbino pazzo domani...... :bye:
se ieri è stato il giorno più caldo questa è stata la notte più afosa :caldo: solo un po' di vento a placare l'arsura verso le 23 poi solo sofferenza :(
Bo...io ho dormito come un ghiro!!!...minima +21.8° ;)
Sono in partenza per Ferrara...vado a prendere un pò di fresco :| :| :| ci risentiamo domenica sera
:bye: :bye: :bye:
Sono in partenza per Ferrara...vado a prendere un pò di fresco :| :| :| ci risentiamo domenica sera
:bye: :bye: :bye:
Regà è matematico... parte Filippo ed arriva la frescura, torna Filippo ed arriva il gobbuto! :x :x :x :x
Nottata davvero calda anche a Porano seppur con minima "scesa" sino ai +18.3°C... ho tolto la copertina da sopra il lenzuolo, ho dormito come un sasso! 8)) 8))
Buona grigliata a tutti!!!
Nottata davvero calda anche a Porano seppur con minima "scesa" sino ai +18.3°C... ho tolto la copertina da sopra il lenzuolo, ho dormito come un sasso! 8)) 8))
Buona grigliata a tutti!!!
Salve! :bye:
Minimaccia per la mia stazione con 18,7°C, ben 2,4 più di ieri.
Ciò che infastidisce tuttavia e il tasso di umidità che rispetto a ieri è cresciuto del 20% (a parita di temperatura).
Attualmente 20,3°C con UR all'87% e cappa afosa.
Minimaccia per la mia stazione con 18,7°C, ben 2,4 più di ieri.
Ciò che infastidisce tuttavia e il tasso di umidità che rispetto a ieri è cresciuto del 20% (a parita di temperatura).
Attualmente 20,3°C con UR all'87% e cappa afosa.
Buongiorno.
Min 13.9° ( uguale a ieri)
Cielo sereno, temp. 17.3° UR 86% pressione 1018.1 mb
Min 13.9° ( uguale a ieri)
Cielo sereno, temp. 17.3° UR 86% pressione 1018.1 mb
Buongiorno! Minima che ha sfiorato i 19 gradi. Caldo umido che si fatica a sopportare. Umidità del 70 %. Cielo completamente sereno. :bye:
Nottata d'inferno... afa insopportabile, e +20.7°C di minima. Ora +24.7°C. Vado al mare va...
A me manca ancora una settimana... :wall:
Confermo la notte infernale; minima 19.7°.
Attuali 24.4°
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me manca ancora una settimana... :wall:
Confermo la notte infernale; minima 19.7°.
Attuali 24.4°
Temperatura che dopo premesse bestiali (25°C a mezzanotte) è andata giù come un masso.
Minime nel folignate:
Cappuccini 20,8
Tenne 17,6 (conferma l'inversione registrata a Terni, para para)
Colfiorito 13,5°C
Minime nel folignate:
Cappuccini 20,8
Tenne 17,6 (conferma l'inversione registrata a Terni, para para)
Colfiorito 13,5°C
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4