'sera a tutti... qui tocca fa le ore piccole per andare a letto con una temperatura decente. E' mezzanotte passata da 18 minuti, e fuori ci sono ancora +26.4°C.... prima vera notte d'inferno dell'estate questa.
Buona notte... anche se sappiamo bene che buona non sarà! Per fortuna che domattina vado al mare...
se ieri è stato il giorno più caldo questa è stata la notte più afosa solo un po' di vento a placare l'arsura verso le 23 poi solo sofferenza
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Regà è matematico... parte Filippo ed arriva la frescura, torna Filippo ed arriva il gobbuto!
Nottata davvero calda anche a Porano seppur con minima "scesa" sino ai +18.3°C... ho tolto la copertina da sopra il lenzuolo, ho dormito come un sasso!
Minimaccia per la mia stazione con 18,7°C, ben 2,4 più di ieri.
Ciò che infastidisce tuttavia e il tasso di umidità che rispetto a ieri è cresciuto del 20% (a parita di temperatura).
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario