Qui invece sali scendi termico che ha portato la massima parziale a 29,1°C circa mezz'ora
fà e ora nuovo calo a 27,8°C, continua lento lo sviluppo cumuliforme ai monti
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
....sembra, e qui mi gufo, che anche oggi questa zona potrebbe essere interessata da qualche temporale!
Stessa evoluzione nello sviluppo di ieri...ma piu precoce e piu esteso!
....ovviamente ci spero....
Oggi ci sono i margini per un bel temporale da queste parti nel perugino, e non solo direi ...a breve il verdetto
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Temporale dietro ai Martani, esce solo una estremità, speriamo che mi becchi!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
mmmm finisce secca un po per tutti questa giornata mi sa....
I temporali tra il confine umbro laziale sono in dissolvimento e non vedo nulla di nuovo all'orizzonte....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario