Fossi pieni e mezzi straripati, peggioramento che porta a casa 39mm.
+8.6°, UR 82%, coperto!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Salve gente, giornata uggiosa a Foligno, con minima di 6.1°.
Ora temp. di 7.8° con leggerissima ventilazione da W e UR a 77%.
Accumulo giornaliero mm.: 3,6
In questi giorni non si sa se siamo stati piu ingordi noi o i nostri pluviometri .
Qui sono 5 giorni che piove con un accumulo che oscilla tra i 50 (elettronico) e i 75 (manuale); ieri 23mm oggi 3.......magari sempre tutta questa pioggia...mi mette il buon umore...che ce devo fa .
PS: lo scrivo qui per essere piu visibile! Se avete sotto mano il libretto di istruzioni del telecomando sky (che ovviamente non trovo più)....mi fate il piacere di andare a vedere qual'è il codice per programmare il telecomando sky per televisori Telefunken? Su internet ho trovato 0757....è da ieri che ci provo...ma niente da fare
PS: lo scrivo qui per essere piu visibile! Se avete sotto mano il libretto di istruzioni del telecomando sky (che ovviamente non trovo più)....mi fate il piacere di andare a vedere qual'è il codice per programmare il telecomando sky per televisori Telefunken? Su internet ho trovato 0757....è da ieri che ci provo...ma niente da fare
Il telecomando di Sky HD è diverso da quello normale per quanto riguarda i codici anche se non per quanto riguarda l'aspetto esterno... devi cercare quelli specifici per il telecomando dell'HD....
Dopo do un occhiata ma credo di aver lanciato tutto nel cestino!
Il telecomando di Sky HD è diverso da quello normale per quanto riguarda i codici anche se non per quanto riguarda l'aspetto esterno... devi cercare quelli specifici per il telecomando dell'HD....
Dopo do un occhiata ma credo di aver lanciato tutto nel cestino!
PS: Telefunken????
Si Leonà....i miei mi avevano già comprato un Telefunken TE 32847 FB1....e per quanto riguarda l'estetica (l'unica cosa che posso confrontare) mi piace di più rispetto al Sony o al Samsung; Poi ho comunque fatto richiesta per il decoder hd con il televisore Samsung (tanto ne servivano due, poi quando arriverà deciderò quale prendere ); per ora però ho montato questo Telefunken con il vecchio decoder...ma non riesco a programmare il telecomando .
...scusate l'OT!
A ovest si vede un bel cielo sereno che avanza! una bella asciugata ci stà tutta.
a...dimenticavo....il mese sale a 145mm
Ciao a tutti,
qui sceso un altro mm nella notte, minima di 2,8°C, buone nevicate in appennino con
accumulo dai 800-900m
Attuali 5,7°C - 85%UR, ventilazione debole settentrionale, molto nuvoloso
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario