forte rovescio appena terminato, 7 millimetri, +9.8°.
AH.... -4.... :fiuuu:
24 febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Titolo: Re: 24 febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Gran bel fortunale oggi pomeriggio qui a Terni nord sullo stile di ciò che Zerogradi raccontava per spoleto.
15 mm caduti nel pomeriggio con acqua torrenziale e grandine.
Radure montane imbiancate di grandine, ed ora piove di nuovo!
15 mm caduti nel pomeriggio con acqua torrenziale e grandine.
Radure montane imbiancate di grandine, ed ora piove di nuovo!
Titolo: Re: 24 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteorologiche
Oggi mi sono dilettato nel tentare di scassinare la mia macchina dopo aver intelligentemente chiuso le chiavi nel bagagliaio, il tutto ovviamente sotto l'acqua :evil:
Va bè, per fortuna ci sono riuscito, ma quante ne o dette... :censored: :arrabbiato: :wall: :temporale:
A parte le mie disavventure, altra pioggia dal pomeriggio con accumulo giunto a 17mm,
massima di 12,8°C, attuali 6,3°C
Va bè, per fortuna ci sono riuscito, ma quante ne o dette... :censored: :arrabbiato: :wall: :temporale:
A parte le mie disavventure, altra pioggia dal pomeriggio con accumulo giunto a 17mm,
massima di 12,8°C, attuali 6,3°C
Eppure queste sono da Fili...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Qui a Porano altra pioggia fino a poco fa con accumulo giornaliero che è giunto a 13.0mm, Febbraio 125.2mm, l'anno a 278.4mm :blink:
Adesso non piove, temperatura di +7.7°C, UR 78%
Come diceva il folignate, bella l'altra cifra della serata..... -4!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppure queste sono da Fili...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Qui a Porano altra pioggia fino a poco fa con accumulo giornaliero che è giunto a 13.0mm, Febbraio 125.2mm, l'anno a 278.4mm :blink:
Adesso non piove, temperatura di +7.7°C, UR 78%
Come diceva il folignate, bella l'altra cifra della serata..... -4!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona pioggia in questo dopo cena... accumulo salito a 7.5 mm, e temperatura scesa a +9.3°C.
2 domande,
la macchina era completamente chiusa o solo il portabagagli?
che auto hai?!
2 domande,
la macchina era completamente chiusa o solo il portabagagli?
che auto hai?!
Tutta chiusa, se no avrei smontato il piano dietro i sedili, ci voleva un attimo,
invece non sai cosa ho dovuto escogitare per fare meno danni possibili;
comunque ho una punto del 2001.
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutta chiusa, se no avrei smontato il piano dietro i sedili, ci voleva un attimo,
invece non sai cosa ho dovuto escogitare per fare meno danni possibili;
comunque ho una punto del 2001.
proprio questo volevo dire.. che sfiga!!
io controllo sempre tre volte se ho le chiavi in tasca prima di chiudere!!! :bye:
proprio questo volevo dire.. che sfiga!!
io controllo sempre tre volte se ho le chiavi in tasca prima di chiudere!!! :bye:
Mi spiegate come è possibile rimanere chiusi fuori dalle macchine se avete i finestrini chiusi???
Voglio dire... capisco uno che, furbamente, chiude tutto e poi lancia le chiavi dentro... a quel punto si merita di rimaner chiuso fuori :inchino: :inchino:
Però se io lascio le chiavi nel bagagliaio e poi lo chiudo.... beh, questo dovrebbe riaprirsi no??? Oppure avete una di quelle brillantissime auto in cui il bagagliaio si apre solo da dentro????? :book:
Voglio dire... capisco uno che, furbamente, chiude tutto e poi lancia le chiavi dentro... a quel punto si merita di rimaner chiuso fuori :inchino: :inchino:
Però se io lascio le chiavi nel bagagliaio e poi lo chiudo.... beh, questo dovrebbe riaprirsi no??? Oppure avete una di quelle brillantissime auto in cui il bagagliaio si apre solo da dentro????? :book:
qualche macchina moderna ti si chiude da sola se disgraziatamente lasci le chiavi sul sedile, poi chiudi lo sportello uscendo... ovviamente mi è capitato la mattina che stavo partendo per la settimana bianca. Fortuna quelle di riserva 8))
Pioggia terminata, 8 millimetri, +9.8°, vento assente. :ok:
Segnalo tra i 15 ed i 20 mm sull'Appennino Folignate :bye:
Pioggia terminata, 8 millimetri, +9.8°, vento assente. :ok:
Segnalo tra i 15 ed i 20 mm sull'Appennino Folignate :bye:
Be fino al livello di tirare le chiavi dentro dopo aver chiuso ancora non ci sono arrivato,
così si che me lo sarei meritato!
Che poi molte macchine e anche la mia con lo sportello aperto non si chiudono.
No la mia è una di quelle brillantissime macchine che il cui portabagagli si apre solo da dentro o con la chiave e che se lo apri con la chiave si apre solo quello mentre le sicure rimangono abbassate :evil:
Io non ho fatto altro che aprire il portabagagli per scaricare della roba, poggiare le chiavi per prenderla, e poi, carico come un somaro, ho richiso senza badare se avessi le chiavi addosso :wall: me sarei menato dasolo :wall:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Be fino al livello di tirare le chiavi dentro dopo aver chiuso ancora non ci sono arrivato,
così si che me lo sarei meritato!
Che poi molte macchine e anche la mia con lo sportello aperto non si chiudono.
No la mia è una di quelle brillantissime macchine che il cui portabagagli si apre solo da dentro o con la chiave e che se lo apri con la chiave si apre solo quello mentre le sicure rimangono abbassate :evil:
Io non ho fatto altro che aprire il portabagagli per scaricare della roba, poggiare le chiavi per prenderla, e poi, carico come un somaro, ho richiso senza badare se avessi le chiavi addosso :wall: me sarei menato dasolo :wall:
buona sera a tutti
anche oggi altra pioggia in Valle Umbra, un'altra decina di mm che portano il totale febbraio oltre i 110 mm
il tutto sommato al gennaio con oltre 140 mm fa di questo 2010 un anno record che, secondo i dati in mio possesso, si è verificato in passato solo nel mitico 1963 e cioè i primi 2 mesi dell'anno consecutivamente sopra i 100 mm mensili
:ok:
anche oggi altra pioggia in Valle Umbra, un'altra decina di mm che portano il totale febbraio oltre i 110 mm
il tutto sommato al gennaio con oltre 140 mm fa di questo 2010 un anno record che, secondo i dati in mio possesso, si è verificato in passato solo nel mitico 1963 e cioè i primi 2 mesi dell'anno consecutivamente sopra i 100 mm mensili
:ok:
tutto tace ora: 8.4mm il cumulo giornaliero, +9.1°, vento debole debole da SE.
:bye: :bye: :bye:
:bye: :bye: :bye:
Fa un fresco che non mi aspettavo qui a Porano, +4.8°C attuali con UR 79%
Notte a tutti
-4!
Notte a tutti
-4!
2mm in estremis a causa del rimasuglio del temporale Tosco-umbro verso l'ora di cena!
Calo termico notevole con aria frizzantina dopo una massima di 16.4.
Dati aggiornati il 24/2/2010 23:44
Temperatura: 7.9°C
Umidità: 92%
Pressione: 1006.2 hPa
Vento 3.3 Km/h da NW
Pioggia odierna: 2.0 mm
--------------------------------------------------------------------------------
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.9°C Temp. Max.: 16.4°C
Notte a tutti.... :bye:
Calo termico notevole con aria frizzantina dopo una massima di 16.4.
Dati aggiornati il 24/2/2010 23:44
Temperatura: 7.9°C
Umidità: 92%
Pressione: 1006.2 hPa
Vento 3.3 Km/h da NW
Pioggia odierna: 2.0 mm
--------------------------------------------------------------------------------
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.9°C Temp. Max.: 16.4°C
Notte a tutti.... :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 7 di 8