Caro lo so che ho il sito Internet e di certo non mando messaggi privati o sul forum dicendo "iscriviti".
Ho fatto dei lavori come racconti e foto e vorrei condividerli con tutti se poi è un problema vado via.
No, però era sufficiente inserire tutto in un messaggio, raccogliendo i vari link o più semplicemente dicendo che sul tuo sito si possono trovare queste informazioni... aprire 4 topic diversi in 2 giorni, con solo link esterni, senza un minimo di descrizione, a casa mia si chiama SPAM.
Non è questione di andarsene o meno, ma abbiamo un regolamento, che dovresti aver letto quando ti sei iscritto. Ti cito la regola in questione
Citazione:
L'inserimento nei messaggi di link a chiaro scopo pubblicitario a siti personali o siti di terzi è consentito, pur conservando, però, un buon senso che ne limiti l'eccesso. Ogni abuso sarà considerato spam e punito a termini di regolamento.
Per me, sei già al limite del regolamento, considerando i link che hai inserito in questi due giorni. In molti altri forum ti avrebbero cancellato i messaggi già da un bel po'.
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it