Marco scusa ma poi ieri sera mi sono dimenticato a provare da casa con la stazione collegata....
Spero di ricordarmi stasera, in caso contrario se mi vedi su MSN ricordamelo :oops: :oops: :oops:
Guida all'utilizzo di Graph Weather
Titolo: Re: Guida all'utilizzo di Graph Weather
Per file generato da wlink intendi l'agosto.wlk? Perchè io importavo tutti i mesi in archivio essendo file mensili.wlk
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per file generato da wlink intendi l'agosto.wlk? Perchè io importavo tutti i mesi in archivio essendo file mensili.wlk
Sì esatto, il file che fai leggere al programma. Ne basta uno, giusto per fare 2 prove....
Mandato sulla tua mail di messenger Andrea perchè l'upload di file wlk non è consentito
L'email di messenger non è più in uso.... è quella di umbriaforum. Manda ad andrea (chiocciola) andrea75 . it
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'email di messenger non è più in uso.... è quella di umbriaforum. Manda ad andrea (chiocciola) andrea75 . it
Yeah! ;) Ricevuto! :ok: Più tardio (da casa) testo e ti faccio sapere!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Yeah! ;) Ricevuto! :ok: Più tardio (da casa) testo e ti faccio sapere!
Confermo il bug... posterò il problema sul forum e vedrò che dice l'autore.
L'autore, che ci ringrazia per la segnalazione, ha confermato il bug, ed ha promesso che verrà risolto nella prossima versione. C'è solo da pazientare qualche giorno. ;)
:inchino: :inchino: Lo aspetto al varco adesso.. certo che per accorgermene io significa che di davissari che usano questo programma o ce ne sono pochi o sono sprovveduti.. :mah:
:inchino: :inchino: Lo aspetto al varco adesso.. certo che per accorgermene io significa che di davissari che usano questo programma o ce ne sono pochi o sono sprovveduti.. :mah:
Probabilmente Marco non è un bug che è sempre esistito, ma è uscito fuori con l'ultima versione (ne escono in continuazione), ed è forse per questo che in pochi se ne sono accorti. Poi magari non siamo nemmeno i primi ad averlo segnalato, ma io di francese non so nemmeno una parola! :D
Ne sai quanto basta di francese..capire ci hanno capito! :lol:
E di sicuro non per segnalare bug informatici! :P :P :P :P
E di sicuro non per segnalare bug informatici! :P :P :P :P
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5