LaCrosse Technology WS1611

Articolo
Messaggio Re: LaCrosse Technology WS1611 

Ok, ti ringrazio...ora penso a che cosa mi convenga...cmq ho praticamente finito!...mi manca solo di tingere!...

foto152

Fontao [ Mar 30 Giu, 2009 20:57 ]

Commenti

Mi sembra già un buon lavoro, bravo!  

andrea75 [ Mar 30 Giu, 2009 22:04 ]

foto153

Domani è il gran giorno...finisco di assemblare tutto e attivo la stazione!!!

Fontao [ Ven 03 Lug, 2009 20:10 ]

Stazione pronta!!!!...eccola!!!!...

dscf0008

Andrea, ti ringrazio per il prezioso aiuto che mi hai dato!...

Fontao [ Sab 04 Lug, 2009 14:49 ]

Bravissimo bel lavoro...permettimi un unico appunto, inverti la posizione del pluvio con quella dell'anemometro...se ti piove dalla parte del paletto, poca acqua rispetto alla reale finisce nella bocchetta di raccolta.......

Icestorm [ Sab 04 Lug, 2009 15:22 ]

mmm...mi sembrava più logico mettere l'anemometro in cima...però anche quello che mi hai detto te è vero!...allora al prossima manutenzione invertiro i due strumenti...Grazie!

Fontao [ Sab 04 Lug, 2009 20:22 ]

Ho ancora un problema: nelle opzioni di settaggio c'è un valore da settare che si chiama WEATHER TENDENCY SENSITIVITY LEVEL SETTING. Ora, siccome la tendenza, nonostante sia bel tempo e la pressione è aumentata rispetto ai giorni precedenti è rimasta in calo!...ci sono tre valori da poter settare: 2, 3 e 4. Il valore standard è 3. Che cosa mi consigliate?...stessa cosa vale per il parametro dopo: STORM WARNING THRESHOLD VALUE SETTING; i valori disponibili sono: 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9. Lo standard è 5.

ps: ovviamente la pressione è in hPa!

Fontao [ Mar 07 Lug, 2009 11:53 ]

Devi fare delle prove: io credo di aver lasciato le impostazioni di default, ma dovrei verificare (questi gg non sono a casa).
Di fatto ad una sensibilità più bassa dovrebbero corrispondere variazioni più rapide. Come ti dico però il miglior metodo è provare.

andrea75 [ Gio 09 Lug, 2009 08:25 ]

Ok, ti ringrazio!...sto studiando qualcosa con dei miei amici ingegneri elettronici per approntare un sistemino per mettere una batteria ricaricabile con un pannellino solare in modo da non dover sempre andare sul tetto a cambiare le batterie, visto che in una settimana l'ho già dovuta cambiare una volta!...;)...se ci riesco sarò ben felice di condividere con tutti questa soluzione, sempre che qualcuno non c'abbia già pensato...

Fontao [ Gio 09 Lug, 2009 21:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno