Provero ad esserci in tutti i modi ma ho un esame l'11 e non so se e' il caso di una sbimbocciata il giorno prima comunque daro conferma o meno entro il 4......
Icchese siamo in due tra l'altro sono uno degli ultimi iscritti se non l'ultimo ad eventualmente partecipare al raduno....non sono certo un esperto meteo come voi ma la passione e' tanta e a tavola non temo rivali
Purtroppo questa volta la mia adesione sarà a forte rischio, infatti ormai le domeniche per me, in questa fase prematrimoniale, sono preziosissime per poter fare ciò che la settimana mi è impossibile fare... e non sto parlando di cose per forza piacevoli .
Insomma, difficilmente ci sarò... saprò darvi una decisione definitiva più in là.
Saluti a tutti!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Dai max, fai finta che lavori quella domenica e viene anche se per poche ore con noi!
Quoto
Tu quoti, ma non ti iscrivi?
Dai ragazzi su... fate uno sforzo... ci si raduna 2 volte l'anno, mica 50! Dopo sondaggi su sondaggi almeno proviamoci...... in fondo si tratta di 4-5 ore Se non si hanno impegni inderogabili....
Visto che non vi siete espressi sul menù, ho inserito il sondaggione per il primo... tra qualche giorno lo chiuderemo e passeremo a quello sui secondi.
Forza con le adesioni però... su!
Provero ad esserci in tutti i modi ma ho un esame l'11 e non so se e' il caso di una sbimbocciata il giorno prima comunque daro conferma o meno entro il 4......
Icchese siamo in due tra l'altro sono uno degli ultimi iscritti se non l'ultimo ad eventualmente partecipare al raduno....non sono certo un esperto meteo come voi ma la passione e' tanta e a tavola non temo rivali
La mia adesione c'è e farò il possibile per venire anche perchè reputo importante conoscere voi giovinastri
Ho un solo problema di sei mesi che si chiama Annalaura, se riesco a trovare un nonno-sitter, vengo sicuramente.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario