State fori come le campane! :D
Cmq Kla sì, qualche metro di sterrato c'è.... ma non ricordo quanto.............
Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)
Titolo: Re: Meteopranzo Estate 2008 a Valfabbrica (PG)
Emh... il mio +1 ieri sera è andata a ballare (vai a sapere dove poi...) e stamani s'è beccata la febbre....
Non ve preoccupate... per gli insulti già c'ho pensato io :wall: :wall: :wall: :wall:
Non ve preoccupate... per gli insulti già c'ho pensato io :wall: :wall: :wall: :wall:
No dai leo... veramente.... questi me tirano! Ma porta il tu babbo come sempre, no???
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No dai leo... veramente.... questi me tirano! Ma porta il tu babbo come sempre, no???
Cmq il prossimo che da forfait verrà bannato già in mattinata! 8))
Raccattate gente se potete... cugini, nonni, zii..... chi trovate trovate! :D Oh, quelli allevano i cinghiali... temo l'attacco frontale! :D
Raccattate gente se potete... cugini, nonni, zii..... chi trovate trovate! :D Oh, quelli allevano i cinghiali... temo l'attacco frontale! :D
Titolo: Re: Meteopranzo Estate 2008 A Valfabbrica (PG)
Porta una delle signorine che metti in foto no!? anzi, manda solo lei! :mrgreen: :nocomm: :bi:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porta una delle signorine che metti in foto no!? anzi, manda solo lei! :mrgreen: :nocomm: :bi:
nn facciamo che la mia signorina resta sola, andrè tu la porti la signora no!? :blink:
Ci avrei portato mio fratello, ma è in piemonte a fare una gara di pesca, peccato... vale per due in quanto a fame :D :D :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci avrei portato mio fratello, ma è in piemonte a fare una gara di pesca, peccato... vale per due in quanto a fame :D :D :D
Sì sì... c'è anche la signora di Marvel e, se viene, anche la ragazza di fabio ;) Quindi tranqui
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì sì... c'è anche la signora di Marvel e, se viene, anche la ragazza di fabio ;) Quindi tranqui
Io avrei portato mia sorella ed il fidanzato ma devono partire per tornare a Piacenza.
Gli altri sono già tutti impegnati.
Senza dimenticare che per venire al pranzo sto rinunciando ai gnocchi col sugo di piccione!!!!! :evil:
Io avrei portato mia sorella ed il fidanzato ma devono partire per tornare a Piacenza.
Gli altri sono già tutti impegnati.
Senza dimenticare che per venire al pranzo sto rinunciando ai gnocchi col sugo di piccione!!!!! :evil:
:blink: :blink: :blink: Vabbè... su... c'è il sugo de cinghiale, sarà uguale, no??????? Fattene lasciare 2 per stasera! Riscaldati so il top... fanno un po' de colla, ma via... se magnano..... :D
Notizie da Fabio?
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:blink: :blink: :blink: Vabbè... su... c'è il sugo de cinghiale, sarà uguale, no??????? Fattene lasciare 2 per stasera! Riscaldati so il top... fanno un po' de colla, ma via... se magnano..... :D
Notizie da Fabio?
Veramente ti avevo chiesto la stessa cosa nelle segnalazioni giornaliere. ;)
Gli ho mandato un'e-mail ma ancora non si è fatto vivo.
Aveva detto che avrebbe fatto sapere qualcosa comunque.
Veramente ti avevo chiesto la stessa cosa nelle segnalazioni giornaliere. ;)
Gli ho mandato un'e-mail ma ancora non si è fatto vivo.
Aveva detto che avrebbe fatto sapere qualcosa comunque.
M'è sfuggito.... :) Provo a mandargli un sms e vedo che mi dice...
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
M'è sfuggito.... :) Provo a mandargli un sms e vedo che mi dice...
Mi autoquoto.... la situazione è molto incerta... ci farà sapere tra poco..... forza Lorenzino! ;)
Mi autoquoto.... la situazione è molto incerta... ci farà sapere tra poco..... forza Lorenzino! ;)
Fabio non viene........ ho provato a convincerlo a venire da solo, ma non se la sente.... :urted:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 12, 13, 14 Successivo
Pagina 13 di 14