Non è possibile...torno a casa e la buona notizia quel'è?Papà a letto con 38° di febbre e bronchite...e ciò mi fa saltare l'incontro con voi, ma dico io, una cosa che me va bene?????? Uff....mi dispiace ragazzi, purtroppo non vengo più....
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Non è possibile...torno a casa e la buona notizia quel'è?Papà a letto con 38° di febbre e bronchite...e ciò mi fa saltare l'incontro con voi, ma dico io, una cosa che me va bene?????? Uff....mi dispiace ragazzi, purtroppo non vengo più....
Mi dispiace Bero, spero che tuo padre piuttosto si rimetta al più presto... se poi "last-minute" riuscite a venire non credo dovrebbero esserci problemi per due posti
Mi dispiace Bero, spero che tuo padre piuttosto si rimetta al più presto... se poi "last-minute" riuscite a venire non credo dovrebbero esserci problemi per due posti
Ma infatti spero si rimetta al più presto...non me lo voglio perdere l'incontro...se poi ci sarà anche la sopresina è più bello condividere quei momenti in compagnia..ma di certo a me la sfortuna non mi molla!!
Grazie Leo!
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Ragazzi, io quest'anno salto. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto molto rivedervi e passare qualche ora insieme, anche perché il meteopranzo invernale è diventato (per me) un appuntamento fisso da non perdere, ma in questo periodo preferisco trascorrere i giorni di festa con la mia famiglia e soprattutto vicino a mio padre.
Divertitevi e mi raccomando di fare un bel reportage .
No dai...mica vi dovete ammattire per una persona!
Beh se c'è qualcuno che ci passa perchè no??
Comunque io ancora devo avere il tempo di aprire un topic per l'escursione della mattina... se avete voglia fatelo voi, altrimenti vedo di provvedere io stasera
PS: Stè, sei un grande, assolutamente no problem.... ci vediamo questa primavera però mi raccomando
Ragazzi, io quest'anno salto. Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto molto rivedervi e passare qualche ora insieme, anche perché il meteopranzo invernale è diventato (per me) un appuntamento fisso da non perdere, ma in questo periodo preferisco trascorrere i giorni di festa con la mia famiglia e soprattutto vicino a mio padre.
Divertitevi e mi raccomando di fare un bel reportage .
Dai, che l'anno prossimo sarai sicuramente dei nostri!
No dai...mica vi dovete ammattire per una persona!
Beh se c'è qualcuno che ci passa perchè no??
Comunque io ancora devo avere il tempo di aprire un topic per l'escursione della mattina... se avete voglia fatelo voi, altrimenti vedo di provvedere io stasera
PS: Stè, sei un grande, assolutamente no problem.... ci vediamo questa primavera però mi raccomando
Ok, vorrà dire che quest'anno verro' a quello di primavera! (Certo che d'inverno c'ha un altro sapore..... ).
Ok, basta che mi dai la delega per quando dovremo mettere ai voti la penitenza da far pagare a Poranese (no, non c'è bisogno di un motivo... se la merita e basta ), prometto che userò bene il tuo voto... sarò spietato!
Ok, Ste, allora sarà per primavera... ma ci conto che tu passi a trovarci quando sei di strada!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Ok, basta che mi dai la delega per quando dovremo mettere ai voti la penitenza da far pagare a Poranese (no, non c'è bisogno di un motivo... se la merita e basta ), prometto che userò bene il tuo voto... sarò spietato!
Ok, Ste, allora sarà per primavera... ma ci conto che tu passi a trovarci quando sei di strada!
Oggi no, ma entro la prossima settimana è probabile che passi per Spoleto, e se riesco a ritagliarmi una fettina di tempo passo molto volentieri.
Per la delega vai pure , ma non massacratelo troppo, in fondo è nu bravo guaglione .
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario