le mie presenze vanno dagli 1 ai 4 per il pranzo e 1 o 2 per la partita, fin quando sono in tempo per dirlo?!
Penso che fino a Martedì 4 o Mercoledì 5 le riserve si possono mantenere, almeno per il pranzo... per il calcetto invece servirebbe saperlo almeno una settimana prima, se non altro per decidere se giocare o meno.
Come al solito facciamo il pienone di donne noialtri!!!!
Parla per te, fosse per te infatti sarebbe sempre un fava-party....bene o male tutti a turno abbiamo portato qualcuna...a parte te!
Lascialo perde, lui è l'AMICO delle donne...
Avere problemi di abbondanza, come nel mio caso, significa anche dover scegliere di andare da solo a certi pranzi onde evitare spiacevoli situazioni di gelosia tra donne!
ragazzi io non penso potrò essere della partita: purtroppo dovrò, quasi sicuramente, ri-operare il dito rotto... non so ancora se e quando lo farò, ma siccome credo sia urgente temo avverrà prima del 9 maggio!
Cercherò comunque di essere al pranzo.
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
.come termine ultimo per l'iscrizione per il calcetto mettiamo venerdì 30 aprile, vi avverto che c'è la possibilità di spostarci per giocare a Castiglione del lago anzichè Paciano, Klaus si sta informando per il campetto di calcio a 5, anch'esso sintetico, vicino al ristorante, si vede in alto sulla mappa. Mentre per le iscrizioni al pranzo penso si possa fare martedì 4 maggio.
Forza ragazzi con le adesioni! Mi rivolgo soprattutto ai nuovi, che sono tanti, e che forse hanno come al solito il timore di partecipare... Di su, non siate pigri!
Ciao ragazzi, periodo incasinatissimo che mi rende poco presente sul forum.
Per il calcetto getto la spugna, dagli ultimi infortuni di qualche anno fa ho deciso che era meglio dargli una chiusa... per la magnata vi faccio sapere appena scioglo un paio di "nodi"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario