A parte che i nostri erano COTTI!!..ma PRANDELLI regala le partite!!!!!! come si fa a fare quella formazione, Aquilani che lo fai giocà a faaaa.. è scandaloso, giochi con una punta contro il Giappone, regalando all'avversario 20-30 metri di campo verso la nostra area, squadra bassa, che gioca di contropiede, che lascia girare l'avversario, lo temporeggia fino a 6 metri dalla porta, io ste cose non le posso vedè!!!! Bisogna cambiare atteggiamento..
Bisogna cambiare allenatore!E mi unisco ai complimenti al Giappone intanto, sottolineando che ci ha messo sotto per quasi 90 minuti, sembrava di vedere barcellona - Castel del Piano..... é stata una delle vittorie più immeritate della storia del clacio

.Un gol su punizione, uno su autogol e uno su rigore (che per me è inesistente) e solo uno su azione, mi sembra troppo poco. Giappone sfortunato con due traverse e un palo. Pessima gara da parte di quasi tutti, de sciglio errore incredibile sul rigore, Montolivo e Aquilani inutili

. Salvo De rossi per il gol e il filtrante, il santo Buffon e Giaccherini che è l'unico che dimostra di meritare di indossare la maglia in campo e fuori. E Prandelli anche stavolta presenta un modulo ad unica punta....pietoso, con Aquilani inesistente che viene cambiato dopo soli 30' il che lascia pensare....e ha detto: E' STATO UN DOPPIO SUCCESSO....
ma alla fine fa risultato quindi ha ragione