#16 Fenrir Ven 18 Gen, 2008 23:39
Sai che c'è alessandro... sta storia inizia a puzzarmi un po'. Secondo me hai un obiettivo in testa e non è una cosa bella  hai tanti forum dove esternare le tue lamentele ossessionate, perché proprio qui? Altrove verresti supportato e ti seguirebbero tutti a ruota, perché proprio qui a scassare?  mmmmmmmmmm
Fossi un amministratore inizierei a subodorare il trabocchetto e ti inviterei a sgombrare a meno che non cambi atteggiamento.
Baci
____________ Terve, metsä, terve, vuori,
terve, metsän ruhtinas!
Täs on poikas uljas, nuori;
esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.
-
-
Esperto
-
- Utente #: 57
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928
-
#17 burjan Ven 18 Gen, 2008 23:43
mah!!!! mi fate ridere....non cambio di certio questo hobby ,che coltivo dal 83,,solo perche me lo consigliano un gruppetto di fantapsichiatri....ho disprezzato le malefatte di una banda di deficienti,,ovvero tutti quei personaggi che campano sulle nostre spalle...e lo rifarei ...si quelli sono dei dementi...per quanto concerne i siti....gli unici ottimisti siete voi e meteowebcam...ma come vedete ,gli inverni fanno pena e lo sapete benissimo...ancora una volta ,la verita resta scomoda....e poi non facciamo i bugiardi...al 90 per 100 dei meteoappassionati ,la neve piace e tanto...e se in inverno ne viene poca ...a molti non fa poi tanto piacere...e poi ditemi che passione camuffata e la vostra,,una passione alla ricerca dell,ultima cartina che poi viene continuamente smentita da questi continui anticicloni....gli anni 80 uguali a quelli di questi annacci???????ma dove ....ma dove vivi...dove le hai vissute questi memorali superstupendi....ma per carita..parliamoci chiaro...se questi sono inverni che danno soddisfazioni ad un appassionato...allora siamo da camicia di forza........mi dite di cambiare hobby,,,???cambiatelo voi...se una squadra retrocede ,perche bisogna cambiare squadra o sport!!!?..siete voi che non siete veri appassionati....poche pippe...siate pure ottimisti..e vi ritroverete cosi
e si sente male....hobby cambiatelo voi e andate a predicare l,ottimismo il profumo dell,illusione
bounanot 
Visto che adori l'insulto e la provocazione, ti lascerò cuocere nel tuo brodo e per stasera non ti banno. Peggiore condanna di chiudere questo topic e di lasciare questo delirio quale monumento alla tua paranoia non riesco ad escogitarla. Lascio al webmaster la sentenza finale.
Se fossi intellettualmente onesto, vedresti, avresti già visto, che qui siamo in molti ad essere preoccupati non tanto per l'assenza della neve, ma per un cambiamento climatico globale e per la diminuzione delle risorse idriche. Qui la pensiamo in tanti modi diversi, siamo serristi, antiserristi, pessimisti, ottimisti, caldofili, nevofili, ma siamo soprattutto un grande gruppo di amici che dopo il confronto e magari lo sfottò tornano a volersi bene ed a stimarsi. Qui si parla di meteo, di donne (e di uomini), di politica, di figli, di orti, di vita. Nei meteopranzi siamo capaci di parlare per ore di cose che con la meteo non c'entrano niente.
Ho tuonato anch'io tante volte contro quelli del grande circo meteomediatico, ho messo tante volte in guardia e scocciato i maroni a tutti col global change. Guarda un pò che carica mi hanno dato? Guarda che intolleranza che regna qui dentro!
Peccato per te, Alessandro, che di questo mondo non farai mai parte.
Resta chiaro che al prossimo insulto verso amministratori e/o utenti del forum, sarai bannato.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
141 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#18 Icestorm Sab 19 Gen, 2008 03:17
mah!!!! mi fate ridere....non cambio di certio questo hobby ,che coltivo dal 83,,solo perche me lo consigliano un gruppetto di fantapsichiatri....ho disprezzato le malefatte di una banda di deficienti,,ovvero tutti quei personaggi che campano sulle nostre spalle...e lo rifarei ...si quelli sono dei dementi...per quanto concerne i siti....gli unici ottimisti siete voi e meteowebcam...ma come vedete ,gli inverni fanno pena e lo sapete benissimo...ancora una volta ,la verita resta scomoda....e poi non facciamo i bugiardi...al 90 per 100 dei meteoappassionati ,la neve piace e tanto...e se in inverno ne viene poca ...a molti non fa poi tanto piacere...e poi ditemi che passione camuffata e la vostra,,una passione alla ricerca dell,ultima cartina che poi viene continuamente smentita da questi continui anticicloni....gli anni 80 uguali a quelli di questi annacci???????ma dove ....ma dove vivi...dove le hai vissute questi memorali superstupendi....ma per carita..parliamoci chiaro...se questi sono inverni che danno soddisfazioni ad un appassionato...allora siamo da camicia di forza........mi dite di cambiare hobby,,,???cambiatelo voi...se una squadra retrocede ,perche bisogna cambiare squadra o sport!!!?..siete voi che non siete veri appassionati....poche pippe...siate pure ottimisti..e vi ritroverete cosi
e si sente male....hobby cambiatelo voi e andate a predicare l,ottimismo il profumo dell,illusione
bounanot 
Manco meriti risposta..innanzitutto inizia a scrivere in Italiano e non una lingua che non si sa cosa sia di preciso...discorso pieno di errori e cose simili, ma a prescindere da questo..ricerca all'ultima cartina? Ostinazione nel ricercare inverni di una volta?
Vatti a rileggere il topic dei "meccanismi" dove si parla si di fantameteo, ma in modo costruttivo e con analisi stratosferiche e indici teleconnettivi a supporto...mi sa che hai proprio sbagliato indirizzo...
Ah, non viene il freddo che si sperava e di cui avevo molto parlato nel topic già citato sopra? Pazienza, sono ancora a scrivere qui con il sorriso sulle labbra a differenza di qualcuno che ha un evidente malcontento..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#19 Poranese457 Sab 19 Gen, 2008 07:25
bounanot 
No io ste cose da un tale scioprinato non me le faccio proprio dire.... ale... semplicemente: vattene!
Per il momento ti ho dato il secondo cartellino giallo, e per dimostrarti quanti siamo chiusi verso le idee "diverse" sappi che questo secondo cartellino ti viene da quello della teoria sulla Creazione..... ganzo no?
E non ti banno solamente perchè voglio lasciare la decisione agli amministratori, altrimenti già staresti a vender patate.
Hade (sta volta va bene  )
-
- Utente #: 197
-
7383 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#20 andrea75 Sab 19 Gen, 2008 10:39
Ma scusami.... hai avuto il coraggio di dire che ti abbiamo censurato, quando non abbiamo cancellato nemmeno una lettera delle parole che hai scritto. In altri forum dopo una serie di parolacce come quelle che hai tirato fuori ti avrebbero nell'ordine: cancellato TUTTI i mesaggi e bannato all'istante, mentre qui stai ancora scrivendo (anche se a questo punto credo ancora per poco, perché la pazienza ha un limite).
Hai detto che ti abbiamo accolto male perché la pensavi diversamente da noi. Vatti a rileggere i primi messaggi che hai scritto e le nostre risposte e vedi come ti abbiamo in realtà accolto. Ovvio che al 10° messaggio lagnoso (perché questo era il tono dei tuoi post) a qualcuno son cascate la balls, ma nessuno a quanto mi risulta ti ha mai offeso, nemmeno ora, a differenza di te che invece stai offendendo questo spazio e coloro che ci convivono, e questo lo permetterò ancora per poco, te lo dico sin da ora, perché a differenza di te il rispetto per gli altri ce l'ho.
E lascia pure perdere il discorso filosofico che hai fatto sugli hobby e sulla tua squadra del cuore, perché ti sei incartato da solo. Ma se la tua squadra perde 10 partite di fila, ci godi e speri che ne perda altre 10 o la continui a tifare affinché riprenda a vincere? Nessuno ha mai detto che questi ultimi 2 inverni siano stati memorabili (trovami un messaggio che lo dice e ti promuovo capo di questo forum), ma non per questo dobbiamo smettere di credere che le cose possano cambiare, e non possiamo nemmeno smettere di guardare avanti quello che succede, sia nella speranza che arrivi qualcosa di buono, o che ahimé, che tutto resti com'è.
La passione bello mio io continuo a coltivarla e continuerò a farlo qui, perché c'è un folto gruppo che come me ha voglia di farlo. Se vuoi farne parte, in modo civile e corretto fallo pure, altrimenti di porte aperte ce ne sono tante. Scegline una e vai......
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3872 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#21 snow96 Sab 19 Gen, 2008 11:10
bounanot 
Senti, ma che a San Cesario ci stanno i saldi sulle virgole?
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
551 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#23 icchese Sab 19 Gen, 2008 16:42
Cari amministratori e webmaster ammiro la vostra pazienza!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
104 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|