Video Pallone Sonda!

Video Pallone Sonda!
Articolo
Messaggio Video Pallone Sonda! 

Magari vi torna la voglia.....  

YouTube Link

riccardodoc80 [ Sab 03 Lug, 2010 11:28 ]

Video Pallone Sonda!
Commenti
Messaggio Re: Video Pallone Sonda! 

semplicemente straordinario      

nembokid [ Sab 03 Lug, 2010 17:31 ]

Non ho ben capito come sono riusciti a recuperare le immagini: se hanno ritrovato la telecamera dopo la caduta oppure se hanno ricevuto via radio le immagini fino ai circa 10 km di altitudine, finché il segnale non si è interrotto. La seconda ipotesi mi sembra più probabile...
Dài! Troppo forte: bisogna farlo anche noi!
Io, al massimo, ho usato dieci palloncini... con un bigliettino,

http://www.lineameteo.it/che-differ...lus-vt6653.html

ma questo è troppo forte!
Pensiamoci davvero!

Pigimeteo [ Sab 03 Lug, 2010 22:10 ]

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma questo è troppo forte!
Pensiamoci davvero!

BEh, in realtà c'abbiamo più che pensato (lo dico a chi ancora non conosce il progetto Hi-Fly)...
http://www.lineameteo.it/progetto-hi-fly-vf28.html

In cassa ci sono ancora i fondi, e pure i materiali che abbiamo già comprato.... quando si vuole, da qui si può sempre ripartire.

andrea75 [ Dom 04 Lug, 2010 09:49 ]

Ci sto! Anche quest'estate! Conta su di me: possiamo usare come base di lancio il mio giardino, con tanto di conferenza stampa prima del lancio: ci invitiamo la RAI, Mediaset, La7 e Sky e tutti i giornali locali. Sul pallone scriviamo: "Lineameteo for peace". Sai che pubblicità! Filmato del lancio su Youtube!    
Che ne dici?

Pigimeteo [ Dom 04 Lug, 2010 10:34 ]

Ci sto! Anche quest'estate! Conta su di me: possiamo usare come base di lancio il mio giardino, con tanto di conferenza stampa prima del lancio: ci invitiamo la RAI, Mediaset, La7 e Sky e tutti i giornali locali. Sul pallone scriviamo: "Lineameteo for peace". Sai che pubblicità! Filmato del lancio su Youtube!    
Che ne dici?

Sicuro! Lanciando da lì, al 99% la sonda ci finisce in Adriatico!

andrea75 [ Dom 04 Lug, 2010 10:38 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che ne dici?

Sicuro! Lanciando da lì, al 99% la sonda ci finisce in Adriatico!

In Adriatico? Ma dài! Io avevo pensato alla Romania e avrei giusto una dozzina di amici che ce la riporterebbero o rispedirebbero per posta! Altrimenti, ci scegliamo una giornata con venti da NW e ce l'andiamo a riprendere in Salento!

Pigimeteo [ Dom 04 Lug, 2010 10:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno