Per quanto riguarda il mio mouse attuale è spettacolare, laser con tanto di tastini supplementari.... tra l'altro l'exposè a quanto ho visto si può avviare anche con altre combinazioni che non siano i tasti laterali del mouse. Correggetemi se sbaglio ma sul pad del macbook pro si apre premendo con 4 dita contemporaneamente e spostandole in una qualsiasi direzione....
Stavo pensando di acquistare Final Cut 4 (è essenzialmente a quello che servirà il mio Mac) ma ho visto che IMovie 09 ha già ottime funzionalità anche se non molto avanzate come il mio fido Pinnacle. Credo che inizialmente per imparare mi lancio su Imovie (dove per IMPARARE intendo che mi devo imparare da zero quasi tutto nuovamente
 ) e successivamente... chi lo sa!
EDIT: ho appena trovato un mio "amico" che ha FinalCut... mi dice che mancano ancora circa 9 ore a quando me lo potrà dare!!
Sono convinto di quello che dice FAB: nella mia esperienza informatica che sta a zero con i Mac ma è sufficientemente elevata per quanto riguarda tutto il resto delle conoscenze, ho sempre saputo che i computer melizzati sono così efficienti proprio perchè HW e SW sono in perfetta simbiosi... e non un'accozzaglia di pezzi gestiti da un programmone come nel caso di Windows.
Tra l'altro va dato merito a quest'ultimo di riuscire a fare una cosa simile!!

Home
 Forum
 Cerca
 Rete Meteo
 Previsioni
 Spaghi
 Diventa socio!
 Iscriviti
 Login