Sono anziano e dolorante abbiate pazienza.... :urted: :lol: :lol: :lol:
Mauro basta che segue le istruzioni del link qui che gli hai passato (l'ultimo dei due) e se tutti i ringraziamenti che seguono i due consigli non sono stati fatti a vanvera dovrebbe risolvere in 10 minuti... ;-)
Problema Connessione..
Titolo: Re: Problema Connessione..
tornando in topic, quel problema s'è risolto ma nella correzione di quello ne è venuto fuori un altro..
dunque, premetto che ora si connette ma per vie traverse e spesso mi chiede la riconnessione.
nel dettaglio se faccio:
start>programmi>alice>alice enternet>alice enternet>E alla pagina che si apre clicco sull'icona "Alice adsl" si connette
pur con qualche blocco ogni tanto, e qualche pagina che ogni tanto tenta di aprirsi (presumo sia qualche virus che se lo becco lo stronco)
se invece clicco qui
facendo aprire questa
mi compare
consigli suggerimenti?
seri eh..
dunque, premetto che ora si connette ma per vie traverse e spesso mi chiede la riconnessione.
nel dettaglio se faccio:
start>programmi>alice>alice enternet>alice enternet>E alla pagina che si apre clicco sull'icona "Alice adsl" si connette
pur con qualche blocco ogni tanto, e qualche pagina che ogni tanto tenta di aprirsi (presumo sia qualche virus che se lo becco lo stronco)
se invece clicco qui
facendo aprire questa
mi compare
consigli suggerimenti?
seri eh..
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2