#16 giantod Lun 14 Mag, 2012 13:18
Io oltre a Verratti avrei portato tutto il tridente d' attacco del boemo. 86 gol (e non é ancora finita ....), di cui 64 realizzati da costoro: fatti, non pippe! 
Straquoto anche perchè in formissima e in tornei brevi come questi la forma fisica e l'affiatamento di squadra fanno la differenza più di avere 11 campioni; magari con il boemo in panca per l'attacco, e Prandelli per la difesa
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 157
-
1601 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#17 tifernate Lun 14 Mag, 2012 14:58
...comunque i gol dell'attacco pescarese sono dovuti al modulo o meglio dalla tipologia di gioco. Tra l'altro Zeman, invecchiando, è cresciuto moltissimo anche difensivamente. la storia della "forma" è relativa, in passato molti esempi di calciatori entrati in forma proprio per i mondiali o gli europei. Servono soprattutto le motivazioni, stare bene fisicamente un un po' di fondoschiena.
p.s. moh tanto ci sono butto la pure un pronostico. Vinciamo gli europei con Balotelli che farà la differenza, almeno 7 gol. (e sticazzi me direte)
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#18 Fili Lun 14 Mag, 2012 15:20
rifacciamo il giochino come i Mondiali?  vinsi a mani basse!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5585 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#20 Cyborg Lun 14 Mag, 2012 20:53
Ti è andata bene che hai azzecato la vincitrice... sennò mangiavi la polvere
-
-
Moderatore Socio Ordinario
-
- Utente #: 609
-
1525 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#21 splenio Lun 21 Mag, 2012 00:42
...ancora andiamo avanti con Di Natale e lasciamo a casa tutti e tre Matri, Pazzini, Borriello oppure Quagliarella? 
meglio di natale a 40 anni (anche se in nazionale nn ha mai fatto grandi cose) che tutti gli altri 4 messi insieme
Io oltre a Verratti avrei portato tutto il tridente d' attacco del boemo. 86 gol (e non é ancora finita ....), di cui 64 realizzati da costoro: fatti, non pippe! 
si ma la + che i calciatori conta il sistema di gioco
verratti ed insigne sono bravi...ma un conto è giocare nel pescara ed un conto gli europei...
ROMA - Questa la lista dei 32 calciatori convocati dal ct Cesare Prandelli per i test fisici verso Euro 2012, che si terranno domani e martedi’ a Coverciano.
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain), Morgan De Sanctis (Napoli), Emiliano Viviano (Palermo).
Difensori: Cristian Maggio (Napoli), Domenico Criscito (Zenit San Peitroburgo), Ignazio Abate (Milan), Federico Balzaretti (Palermo), Davide Astori (Cagliari), Salvatore Bocchetti (Rubin Kazan), Leonardo Bonucci (Juventus), Andrea Barzagli (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Andrea Ranocchia (Inter), Angelo Ogbonna (Torino).
Centrocampisti: Andrea Pirlo (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Emanuele Giaccherini (Juventus), Daniele De Rossi (Roma), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Antonio Nocerino (Milan), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Ezequiel Schelotto (Atalanta) Luca Cigarini (Atalanta), Alessandro Diamanti (Bologna), Marco Verratti (Pescara).
Attaccanti: Antonio Cassano (Milan), Mario Balotelli (Manchester City), Sebastian Giovinco (Parma), Antonio Di Natale (Udinese), Mattia Destro (Siena), Fabio Borini (Roma).
io giocherei così:
buffon maggio barzagli chiellini balzaretti (ogbonna) marchisio pirlo de rossi motta balotelli cassano
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#22 zerogradi Lun 21 Mag, 2012 09:40
Ho vinto io...!  Con il bonus dell'Italia campione...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#23 Fili Lun 21 Mag, 2012 09:43
io parlo del 2010
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5585 Punti
-
#24 zerogradi Lun 21 Mag, 2012 12:35
io parlo del 2010 
Lo abbiamo fatto?? Manco me ricordo...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#25 splenio Lun 21 Mag, 2012 14:30
per me la favorita questa volta è la germania
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#26 Fili Lun 21 Mag, 2012 15:32
io parlo del 2010 
Lo abbiamo fatto?? Manco me ricordo... 
sì sì...lo abbiamo fatto
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5585 Punti
-
#27 andrea75 Mer 23 Mag, 2012 16:53
Non dico niente....  Ma se riesco a fare il miracolo.... ne avrete notizie...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3853 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#29 tramontana Ven 25 Mag, 2012 01:06
da italianissimo che sono..devo dire che non abbiamo la squadra purtroppo x vincere gli europei..poi e'ovvio se la fortuna gira..magari un rigore che non c'era al 90'..magari un arbitro favorevole..un espulsione non data..tutto e'possibile..ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.servono certezze.e al momento le certezze sono che ci sono squadre molto piu'forti di noi..vedi spagna olanda germania tanto per citarne qualcuna.a parer mio con solo i giovani non si va da nessuna parte..nessuno ha mai vinto niente..servono i fuoriclasse..i top player..poi ovviamente anche qualche giovane ci puo'stare,purche'sia bravo.ma pensate bene..xavi iniesta fabregas(3top player)..noi andiamo a contrastarli con montolivo marchisio e thiago motta!la fine che ha fatto il milan in champions contro il barça.non parliamo dell'attacco..a parte il buon balotelli che rientra nella fascia dei top..ci son squadre con benzema rooney van persie robben ribery scwainsteiger c.ronaldo m.gomez tanto per far 2 nomi..e noi?di natale destro e borini
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1245
-
50 Punti
- Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar
-
#30 Fili Ven 25 Mag, 2012 02:08
da italianissimo che sono..devo dire che non abbiamo la squadra purtroppo x vincere gli europei..poi e'ovvio se la fortuna gira..magari un rigore che non c'era al 90'..magari un arbitro favorevole..un espulsione non data..tutto e'possibile..ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.servono certezze.e al momento le certezze sono che ci sono squadre molto piu'forti di noi..vedi spagna olanda germania tanto per citarne qualcuna.a parer mio con solo i giovani non si va da nessuna parte..nessuno ha mai vinto niente..servono i fuoriclasse..i top player..poi ovviamente anche qualche giovane ci puo'stare,purche'sia bravo.ma pensate bene..xavi iniesta fabregas(3top player)..noi andiamo a contrastarli con montolivo marchisio e thiago motta!la fine che ha fatto il milan in champions contro il barça.non parliamo dell'attacco..a parte il buon balotelli che rientra nella fascia dei top..ci son squadre con benzema rooney van persie robben ribery scwainsteiger c.ronaldo m.gomez tanto per far 2 nomi..e noi?di natale destro e borini 
xavi iniesta fabregas li fronteggiamo con Pirlo-Marchisio-De Rossi. La differenza pro-Spagna c'è, ma non è poi così grande, almeno a centrocampo, che reputo il nostro migliore reparto (Motta-Nocerino sono ottime alternative).
Il guaio dell'Italia mi sembra l'attacco, siamo pieni di fantasia (Cassano-Giovinco-Di Natale-Balotelli) ma manca il centravanti puro, il Vieri dei bei tempi diciamo.
Vediamo un po'... io non sono così pessimista
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5585 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|