Ultima chance?

Ultima chance?
Articolo
Messaggio Ultima chance? 

GFS, con il run 00Z, ripropone l'ennesima ritornante su Umbria e Toscana, con possibilità di nevicate fino a bassa quota su tutta l'Umbria, le Marche, Toscana meridionale e Alto Lazio.

Ecco il minimo sul basso Tirreno:
024

termiche comunque di tutto rispetto:
024

e precipitazioni previste:
030

Personalmente ci credo davvero poco, ma per onor di cronaca è giusto commentare la situazione....

andrea75 [ Lun 17 Dic, 2007 08:49 ]

Ultima chance?
Commenti
Messaggio Re: Ultima Chances? 

Non è escluso che ci siano deboli nevicate, con temperature in quota comprese tra i -5 dell'Appennino e i -2/-3 dell'Umbria occidentale. In questi casi, prese per buone le precipitazioni (cosa non di poco conto ) conterà la tempistica del peggioramento.
Comunque, con questo vento, la vedo dura.

zerogradi [ Lun 17 Dic, 2007 09:01 ]
Messaggio Re: Ultima Chance? 

avevo visto la carta....ma io mi son messo l'anima in pace: secondo me avremo una fetecchia semisterile.
Peccato.

ginghe [ Lun 17 Dic, 2007 09:09 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avevo visto la carta....ma io mi son messo l'anima in pace: secondo me avremo una fetecchia semisterile.
Peccato.

Le termiche però sembrano resistere, in questo momento qui a Sansepolcro il nevischio si sta intensificando.

stefc [ Lun 17 Dic, 2007 09:13 ]
Messaggio Re: Ultima chance? 

Attenzione: il minimo si approfondisce

012

018

024

Sempre tutto virtuale?

andrea75 [ Lun 17 Dic, 2007 11:41 ]
Messaggio Re: Ultima chance? 

rtavn189

rtavn186

andrea75 [ Lun 17 Dic, 2007 11:44 ]

Cmq, soltanto per la cronaca...anche se ora avete temperature di 4°-5° e voglia il cielo che da lassù precipiti qualcosa, state sicuri che sarebbe neve e non acqua.
Dew point bassissimi, colonna di aria fredda e secca (anche troppo.. ) .

zerogradi [ Lun 17 Dic, 2007 11:47 ]

Le Avevo viste ma nonci credo...credo che i fatti sono che la sostanza in questo momento è in mare aperto..tutto sprecato se non per quelli che stanno a 500m in Sardegna...che peccato..Mentre screivo questo vedoqualche fiocco svolazzante ma qui a Perugia ma resto del mio avviso...Tutto sprecato in mare aperto se risalirà un pò sarà qualche sterile fiocco ...

anzi le carte mi fanno pensare che avremo una pausa di 9-10 giorni prima di rivedere qualcosa...o meglio di sperare di rivedere

Dost [ Lun 17 Dic, 2007 11:47 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq, soltanto per la cronaca...anche se ora avete temperature di 4°-5° e voglia il cielo che da lassù precipiti qualcosa, state sicuri che sarebbe neve e non acqua.
Dew point bassissimi, colonna di aria fredda e secca (anche troppo.. ) .

Mi consoli anche perchè a Gubbio siamo schizzati a 3,2°!  

gubbiomet [ Lun 17 Dic, 2007 11:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno