Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Messaggio Umbriaforum compie un anno!

#1  andrea75 Gio 13 Apr, 2006 19:59

Quella del 14 Aprile è una data molto importante per noi di lineameteo... è un anno esatto che questo sito è online!
E' questa l'occasione giusta per ringraziare tutti voi che siete stati con noi in questi 12 mesi contribuendo alla crescita di questo forum con le vostre proposte, i vostri post, la vostra allegria e competenza, ma soprattutto la vostra correttezza nel partecipare.
Per quanto mi riguarda amministrare questo forum è stata tra le più belle esperienze dell'ultimo anno, ho conosciuto tante persone intelligenti e simpatiche con cui ho potuto condividere la passione della meteorologia e far diventare il mio impegno qui quasi come fosse un "lavoro"! Il passo tra il timore dei primi giorni nel realizzare qualcosa che poi non fosse stato capito, apprezzato e seguito, all'entusiasmo nel leggere invece i vostri commenti positivi e l'affetto che avete da subito dimostrato è stato brevissimo. Non era semplice per un nuovo forum affermarsi tra le tante comunità già esistenti dedicate allla meteorologia: invece, contro ogni aspettativa, lineameteo ha saputo raccogliere i favori di centinaia di navigatori e ad raccogliere un discreto target di visite. Un ringraziamento personale lo faccio a Francesco, mio co-amministratore e ormai grande amico, e ai nostri collaboratori dello staff, burjan, marvel, snow96, Ternano, tifernate e zerogradi, perchè sono persone eccezionali e perché senza di loro sicuramente questo forum non sarebbe lo stesso!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!  

Per i compleanni si fanno dei regali, ma i fondi lo sapete, sono quelli che sono... avrei potuto stupirvi con effetti speciali, ma ho preferito con la mia poca esperienza realizzare un breve video con le immagini salienti di questo anno trascorso in questa comunità. Non vi anticipo nulla, scaricatevelo e godetevelo.. è di 6MB, quindi un po' grandicello, ma vi asssicuro che ne varrà la pena, se non altro per rivivere insieme i momenti che hanno caratterizzato questi primi 12 mesi di attività.

ECCO IL LINK per scaricare il video. Vi consiglio la solita procedura del caso quando si scaricano dei video, ovvero tasto destro del mouse sul link e "salva oggetto con nome", così evitate l'esecuzione e scaricate il file nell'hard disk.  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Umbriaforum compie un anno!

#2  Icestorm Gio 13 Apr, 2006 21:28

Complimenti Andrea75 e Francesco, è grazie a voi se si sono potuti vivere momenti di gioia e disperazione ovviamente meteorologicamente parlando e conviverli tutti insieme in questo magnifico forum! Bella la video clip che racchiude veramente grandi emozioni per noi tutti! Un applauso e..BUON COMPLEANNO UMBRIAFORUM!!!

big

brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 46

54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#3  zerogradi Gio 13 Apr, 2006 21:43

Beh, grandissimo video Andrea! E grandissima musica di sottofondo!
Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto, in particolar modo Andrea e Francesco che lo hanno realizzato materialmente.
Ho conosciuto moltissime persone, prima sul forum, poi di persona, tutte umanamente splendide, senza eccezioni!
Granddi ragazzi, e auguri a UMBRIAFORUM!!   

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

640 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

#4  burjan Gio 13 Apr, 2006 23:11

Tanti, tanti auguroni a tutti noi, naturalmente!

Siamo davvero una bella comunità, composta da persone eccezionalmente normali, con una grande passione in comune, ma anche con tanti interessi da condividere.

In quante serate ci siamo fatti compagnia, quante volte grazie al forum ci siamo sentiti meno soli, quante cose abbiamo imparato gli uni dagli altri... Fortuna poi che siamo buoni d'animo, perché qui di gente che sa intingere la penna nel curaro    ce n'è  parecchia, e facciamo tutti grandi sforzi per tenerci a freno . Non sempre ci riusciamo, io per primo: sappiate che ogni polemica, anche aspra, da parte mia, sottintende sempre un grande spirito di amicizia.

Che dire... speriamo di continuare così, anzi, di tenere vivo questo spazio anche nei momenti morti della meteo.
E' il nostro spazio, ragazzi, lo spazio meteo di tutti gli umbri, è un patrimonio comune che tutti insieme abbiamo costruito. Anche grazie a persone come Ginghe, Fenrir, Mondosasha ed altri, che pur non abitando geograficamente in Umbria si sono riconosciuti nel nostro spirito.

I nostri amministratori sono due ragazzi davvero eccezionali, ai quali non si può non volere un gran bene ed augurare il meglio. A loro va gran parte del merito, anche quello di aver saputo, per dirla in termini politici, allargare il gruppo dirigente senza gelosie e steccati di sorta.

Bel video, ragazzi, non c'è che dire. Ottima la musica.

Buon compleanno al forum, buon compleanno alla nostra amicizia.

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

138 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Messaggio Re: Umbriaforum Compie Un Anno!

#5  figliodigio Gio 13 Apr, 2006 23:42

Buon Compleanno!!!! Chi inizia bene è già a metà dell' opera...si dice...sicuramente, continuando  con la stessa grinta e umiltà che contraddistingue tutti, si andrà mooolto lontano.... questo è l' Augurio, la certezza... Bravi i fondatori ed i collaboratori tutti Ciaooooo ...
www.giorgio69.it

Novizio
Novizio

Utente #: 30

50 Punti

Condividi

#6  marvel Ven 14 Apr, 2006 00:48

Buon Compleanno lineameteo!
Un anno di condivisione di 1000 situazioni, di interessi, di giochi, di gioie e di delusiuoni.
Un anno che ha cambiato la mia vita, quella dei forumisti ed anche di Umbriameteo, anche grazie al punto di incontro di lineameteo, senza il quale nemmeno la nuova UmbriaMeteo sarebbe la stessa.
Un anno che rappresenta l'inizio di un'amicizia che lega un gruppo speciale di menti leali, illuminate ed appassionate, che potranno andare avanti nel condividere, sviluppare e realizzare, insieme, i propri sogni e le proprie aspirazioni.
Grande UmbriaForum!

Webcam: Conca Ternana

Ultima modifica di marvel il Ven 14 Apr, 2006 11:12, modificato 1 volta in totale 
italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

#7  mondosasha Ven 14 Apr, 2006 09:04

Mi aggiungo anche io per gli auguri a lineameteo. Ho conosciuto questa realtà grazie a Francesco(anche se ancora non ci conosciamo di persona ma spero che avvenga presto)e ho trovato tanta educazione ed rispetto  in tutti gli interventi. Grazie a tutti voi ho potuto approfondire la conoscienza della meteorologia e tanti suoi aspetti.Io nel mio piccolo cercherò sempre di essere utile con le segnalazioni del tempo che da queste parti è piuttosto bizzarro in tutto l'anno. Grazie di cuore a tutti.

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

386 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#8  snowfinder Ven 14 Apr, 2006 09:58

AUGURI!!! UmbriaForum è il punto di riferimento che mancava e che da un anno ci fa stare insieme in ogni situazione, bella o meno bella!  Un grazie a tutto lo staff!

Schermo autocostruito http://meteospoleto.altervista.org/schermosolare.htm

Fantacalcio http://csfspoleto.altervista.org

Novizio
Novizio

Utente #: 6

50 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Condividi

#9  thunderstorm Ven 14 Apr, 2006 10:08

Un ottimo traguardo raggiunto e sono convinto che andremo molto lontani, altri 50 di questi!   
Il bello di poter confrontare le proprie idee è proprio questo.   

un buon motivo per fare il previsore!!

Esperto
Esperto

Utente #: 21

50 Punti

Condividi

#10  Francesco Ven 14 Apr, 2006 10:42

Allora, alla fine ci siamo.
lineameteo ha copiuto un anno e cresce bene, a vista d'occhio!

Un grazie a tutti per aver partecipato in questa impresa. Sappiamo bene che la nostra è una piccola regione eppure ci difendiamo benissimo a livello nazionale.
La passione che ci accomuna è considerata un po' "strampalata" dalla gente e non ci comprende fino in fondo. Per questo motivo tali spazi diventano fondamentali per creare una comunità che altrimenti non si formerebbe mai in assenza di queste condizioni.
lineameteo è nato come spazio libero, dove trionfa la passione, la partecipazione e la voglia di condividere esperienze.
La collaborazione con Umbriameteo è a dir poco fondamentale, insieme forniamo un servizio COMPLETO per la nostra regione e non solo.

Un ringraziamento particolare ad Andrea, vero cuore di questo forum dove ha impegnato ogni sua risorsa, ogni minuto libero. Io lo promuoverei Presidente di lineameteo (tipo Mr. Burns   ).

Possiamo tranquillamente affermare che lineameteo possiede le più avanzate funzionalità che si possono trovare in rete; abbiamo un album di immagini che sono a dir poco splendide ed uniche; abbiamo in archivio degli articoli così interessanti da poter pubblicare un libro.

Insomma ragazzi, 1000 di questi giorni!

Torta_compleanno_OK.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 19.82 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 493 volta(e)

Torta_compleanno_OK.jpg

www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente

Utente #: 3

3323 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

#11  andrea75 Ven 14 Apr, 2006 16:08

Grazie di nuovo ragazzi... grazie delle belle parole e dell'affetto rinnovato. Cercheremo sempre di migliorare i contenuti, pur mantenendo per quanto possibile le caratteristiche e i pregi che ci hanno contrraddistinto da altri forum, in modo da poter conquistare nel tempo ancora più interesse da parte dei lettori.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#12  Alex Ven 14 Apr, 2006 16:43

Buon compleanno a lineameteo e complimenti per l'ottimo lavoro scolto fino ad oggi!!!  

P.S. Complimenti anche per il video  

italia.png Alex Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 62

50 Punti

Condividi

#13  matthew8383 Ven 14 Apr, 2006 18:01

GRANDIII!!!!
Buon Compleanno a lineameteo è come augurare Buon Compleanno a tutti noi, in particolare però ad Andrea75 e a Francesco!!!!

"La realtà è l'unità delle contraddizioni, per cui il frutto è in contraddizione con il fiore, perchè è la morte del fiore, ma soltanto l'insieme del frutto e del fiore costituisce l'organismo vivente."

Principiante
Principiante

Utente #: 38

50 Punti

Condividi

#14  klaus81 Ven 14 Apr, 2006 19:01

AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono attivo nel forum solo da novembre... Ma già ho imparato molte cose sulla meteorologia e tutti i vari aspetti che la interessano e questo grazie a UMBRIAFORUM e tutti quelli che ci lavorano, un grazie speciale và sicuramente ad Andrea75...Solo una parola MITICO !!! Penso che sia l'anima del forum...ovviamente non si offenda nessuno di tutti gli altri Moderatori :Francesco, Burian,Marvel,Snow96,Ternano,Tifernate e Zerogradi anche voi date un grandissimo contributo a mandare  avanti il sito e poi non dimentichiamoci di noi utenti che ci adoperiamo per mantenere vivo il forum...
Insomma un grazie a tutti dal primo all'ultimo iscritto per tutto quello che fate dite commentate ecc. ecc. !!!!!!!!!!!!!!!!

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

136 Punti

Condividi

#15  elisa19821236982001 Sab 15 Apr, 2006 11:10

Anche se in ritardo tanti auguri a tutti e un grazie a chi ha lavorato e lavoro per questo sito e per il forum!!!

Esperto
Esperto

Utente #: 9

62 Punti

Località: Colle San Giovanni Profiamma 350 m.s.l.m - Foligno (Perugia)

Condividi

Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Oggi Umbriaforum è finito nel TG3... andrea75 Meteocafè 13 Lun 22 Ago, 2005 13:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Roby53
No Nuovi Messaggi Il DIARIO di Umbriaforum Francesco News, Annunci ed Aggiornamenti 14 Mar 31 Ott, 2006 09:00 Leggi gli ultimi Messaggi
elisa19821236982001
No Nuovi Messaggi Un mese record per Umbriaforum... andrea75 Off-Topic 12 Sab 02 Dic, 2006 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75