Pagina 1 di 1

Messaggio Un Modo Per Arrotondare

#1  prometeo Mar 02 Apr, 2013 23:36

Ragazzi premettiamo subito che i soldi facili non  esistono
ma è ovvio che in un periodo particolare qual'è questo che stiamo vivendo,
ragglanellare qualche euro in più per qualcuno puo' essere importante, per me almeno è cosi'
da un paio di mesi io finalmente riesco ad implemetare le mie entrate con un attività parallela alla mia che
nemmeno mi porta vita molto tempo, anche perchè di tempo non ne ho. Purtroppo
Non è mi regala niente nessuno, è scontato, ma dedicandomi qualche ora un paio di volte alla settimana riesco a portare quei 200/300€ che mi fanno tanto comodo.
Credo che se qualcuno di voi è interessato mi mandi un mp, saro' più preciso, e poi ogniuno prenderà le sue decisioni in tal senso. Non potevo estromettervi da una possibilità

italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 31

798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Un Modo Per Arrotondare

#2  prometeo Mer 03 Apr, 2013 21:38

Putroppo oggi non ho potuto darvi a tutti una risposta tanto era il da fare che ho avuto. Perdonatemi
domani cercheró di essere più bravo

italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 31

798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cosa Dareste Per Vedere La Vostra Città I... Fili Meteocafè 4 Ven 21 Nov, 2008 08:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457