Discreta minima questa mattina, registrati 12 gradi. Cielo ancora sereno in attesa del peggiormento del week-end e Lunedi . Da notare il considerevole calo delle temperature, era davvero ora!
Giornata tutto sommato tranquilla quella di oggi, come era nelle previsioni del resto.
Mattinata e primo pomeriggio caldi e soleggiati, poi col passare delle ore c'è stato un lento e graduale aumento della nuvolosità
In questo momento un bello sviluppo cumuliforme è ben visibile ad Ovest con temperatura in calo di 22.4°C, u.r. del 64% in aumento e vento moderato da S. Pressione in netto calo: 1007.9 hPa; persi 8 hPa dalla mezzanotte.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario