Vorrei quindi da voi qualche consiglio e qualche preferenza, su quella che vi sembra migliore, in modo che si decida tutti insieme

Foto 1, verso Ovest, buona per inquadrare fronti nuvolosi in arrivo da occidente, spesso quando devo fotografare qualcosa di interessante scatto verso quella parte...quasi sempre diciamo anzi!

Foto 2, inquadratura del versante meridionale dei Martani, buona per le fioriture temporalesche, e per la natura diciamo, sono montagne bellissime che si stagliano dalla pianura in pochissimi chilometri fin oltre i 1000 m. Certo c'è quella cava dismessa che non è proprio il fiore all'occhiello...

Foto 3, siamo verso N-NW, un pò il discorso della foto precedente..devia dalla foto di prima solo graficamente, il discorso sotto l'aspetto meteo non cambia.

Foto 4, vista del canalone verso Nord netto, ovviamente l'immagine sarebbe diversa, in quanto sarebbe fatta 4-5 metri più in alto e si vedrebbe tutto il paesaggio che si antepone tra casa mia e le montagne. Vista come prima interessante per la fioritura dei cumulonembi, e forse è la migliore per quanto riguarda l'aspetto paesaggistico tra le 4 foto...ripeto che manca una buona parte dell'immagine che solo scattandola dall'alto si prende.

Io voto per la foto 1, a voi adesso il giudizio! Grazie!
