Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto
è sempre esistito. Sono le modalità di controllo che sono migliorate e s sonoa deguate alla ricerca delle nuove sostanze. C'è da dire una cosa. Queste sostanze non lecite vedi EPO EMAGEL ecc. ecc. hanno pur sempre bisogno di medici che le prescrivono. Quindi quando si parla di atleti dopati e che devono pagare non mi sembra giusto scaricare la colpa tutta su di loro. Va punito soprattutto chi gli sta intorno. Del resto a volte ci sono alteti "costretti" a sottoporsi a certi trattamenti che per portare a casa la pagnotta si devono adeguare.
Ricorderò sempre il compagno di squadra polacco da dilettante. Noi italiani tranquilli senza pensieri, senza problemi di $$ (infatti per la maggior parte non eravamo pagati o ci veniva dato il rimborso spese dato che del resto vivevamo a casa con i genitori). Il polacco invece era stipendiato (una miseria) e mandava sempre i soldi a casa dove la famiglia era povera e i genitori senza lavoro.
mi ricordo che pr un certo tempo si sottopose alla dieta della mela verde. mangiava una mela al giorno e poi giù con integratori................. va bè basta!!!!
:( :( :cry: :cry: