Allora... ho fatto un po' di ricerche. Anche io sto avendo qualche problemino in effetti, e ho letto che dipende da alcune configurazioni dei PC, che Weather Display non digerisce. Innanzitutto non funziona con Vista, e io avendo Vista infatti non riesco a fargli leggere il datalogger (ma questo è riportato anche nel sito), ma succede che qualcuno, anche con Windwos

abbia avuto qualche problema (senza che si capisca però il perchè).
Tutti quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto facendo funzionare Weather Display insieme ad Heavy Weather (un po' come infatti si fa con tutti i software alternativi).
Alternative? Le ho dette e scritte un sacco di volte (ormai ho perso il conto dei topic in cui l'ho scritto). In ogni caso,
qualsiasi software userete, lo dovrete usare insieme ad HW, che è l'unico (nonché il software originale della stazione) che riesce a leggere bene il datalogger della stazione.
Quello che posso consigliare al momento come alternativa, e che ho scritto più volte, è questo:
Graph Weather, che funziona con tutte le La Crosse. E' free, è molto leggero, abbastanza semplice da usare e non da grossi problemi. Certo, non ha la marea di dati di WsWin o Weather Display, ma abbastanza da poterlo considerare una valida alternativa.
Se lo volete vedere all'opera guardate le stazioni sulle quali l'ho installato oramai da qualche mese senza problemi:
Monteluce
Corciano
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it