io sto a Castel del Piano paese ad una manciata di km dall epicentro.qui mi dicono di alcuni vetri rotti e spavento vario,le zone piu colpite sarebbero Spina,Fontignano,S Biagio della Valle.tutti èaesini e piccoli borghi antichi,quindi che cadano tegole o si aprano delle crepe su alcuni edifici è normale,anche perchè tenete conto che non è stata poi cosi "leggera" per una zona come questa,che non è poi cosi molto attiva.Terremoti di questa entità in questa zona hanno tempi di ritorno abbastanza lunghi,tutta un altra storia rispetto alla zona appeninica.Qeusto assolutamente non è per creare allarmismo,anzi a mio avviso,non ci saranno repliche di simile entita o simili,propriio perchè i una zona come questa,un sisma del genere è riuscito a rilasciare gran oarte dell energia accumulata.Tutta altra storia se l epicentro fosse stato sotto Perugia per esempio,avrebbe creato molti piu danni.Cm stiamo a vedere,ma state tranquilli,i movimenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno e non per questo non dobbiamo vivere tranquilli.questa è la mia modesta opinione,saro felice se qualcuno saprà dirmi di più.