[BREVE TERMINE] Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui non ha fatto nemmeno 1mm :D
D'accordo che fiocca, ma non la considero neve questa, su. :bye:

Stamattina al Bar, mentre fuori cadevano 4 fiocchi, una signora è entrata dicendo: nevica!!
Il barista ha risposto: Ah, adesso chiamamo neve anche la "strina"... Se questa èp neve io sò babbo Natale... :lol: :lol: :bye:

La penso esattemente come te. Anche a Gubbio ne ha fatta un dito ed è tutto coperto, ma questa non è neve.................... :bye:

P.S.: la webcam non rifunziona. E' allergica ai fiocchi?? :P :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Alessà lo sai bene a cosa e a chi mi riferivo.....l'hai anche scritto di neve che gira in acqua (pur credendoci poco ma va bene uguale)

Avevi ragione, però purtroppo qui nello spoletino stanno mancando le precipitazioni. Infatti c'è un velo (2 mm) anche sugli 800 metri.

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???
Si ma dev'esser chiaro che si studiava il fatto di pronosticare fioccate/lievi spolverate è......

Non facciamo come chi a Natale va al cinema per vedè il film di De Sica, e quando esce si dice deluso di aver visto la solita cosa......lo si sapeva in partenza insomma....ovvio che non è neve questa

Ultima modifica di Icestorm il Lun 04 Gen, 2010 09:40, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La penso esattemente come te. Anche a Gubbio ne ha fatta un dito ed è tutto coperto, ma questa non è neve.................... :bye:

E sarà forfora allora :lol: non fate tanto gli schizzinosi che vedere fioccare e accumulare così
è sempre un piacere, in qualsiasi modo lo faccia :bye:

Profilo PM  
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stamattina al Bar, mentre fuori cadevano 4 fiocchi, una signora è entrata dicendo: nevica!!
Il barista ha risposto: Ah, adesso chiamamo neve anche la "strina"... Se questa èp neve io sò babbo Natale... :lol: :lol: :bye:

Ora controllo...di solito si ferma il router. :bye:

Ma guarda la gente che si lamenta :evil: :evil: :evil: !!!!! Io che dovrei dire allora!?!??!?! sta sfiocchettando da stamani alle 6.00 e non vedo niente accumulo !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Titolo: Re: Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
continua a sfiocchettare... temp. +0.5°
complimenti a tutti quelli che lo hanno previsto, io non ci avrei scommesso mezzo €
bravi
:ok:

Profilo PM  
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma guarda la gente che si lamenta :evil: :evil: :evil: !!!!! Io che dovrei dire allora!?!??!?! sta sfiocchettando da stamani alle 6.00 e non vedo niente accumulo !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Grande Klà!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tra l'altro stamattina sta salvando le sorti della mia attendibilità meteorologica... dopo aver aperto un topic del genere se non faceva manco sta spolveratina mi rintanavo in un eremo Uzbeko!! :ziped: :ziped: :ziped:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande Klà!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tra l'altro stamattina sta salvando le sorti della mia attendibilità meteorologica... dopo aver aperto un topic del genere se non faceva manco sta spolveratina mi rintanavo in un eremo Uzbeko!! :ziped: :ziped: :ziped:

Noi montanari siamo abituati a ben altre cose........ :P :bye:
untitled_1262595423_233625

Profilo PM  
Si ma dev'esser chiaro che si studiava il fatto di pronosticare fioccate/lievi spolverate è......

Non facciamo come chi a Natale va al cinema per vedè il film di De Sica, e quando esce si dice deluso di aver visto la solita cosa......lo si sapeva in partenza insomma....ovvio che non è neve questa

Quoto... se qualcuno si aspettava di vedere 15 cm da questo episodio è meglio che cambi hobby. ;)

Io mi aspettavo una sfiocchettata e quella ho visto, anzi... è dalle 6 che la butta giù... sinceramente pensavo che girasse a pioggia molto prima. Solo che anche questo dimostra che non ci si accontenta mai. Prima era secco e volevamo la pioggia, poi è arrivata la pioggia, ma volevamo il freddo... ora è freddo e fiocca pure, ma vogliamo mezzo metro. Quando arriverà il mezzo metro, ma vedremo che in qualche posto ne ha fatta 70 cm, ci lamenteremo anche per quello...
Anch'io ieri ho detto che finora è stato un inverno nella media, ma una nevicata, di qualsiasi entità sia, non la schiferò mai! :)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto... se qualcuno si aspettava di vedere 15 cm da questo episodio è meglio che cambi hobby. ;)

Io mi aspettavo una sfiocchettata e quella ho visto, anzi... è dalle 6 che la butta giù... sinceramente pensavo che girasse a pioggia molto prima. Solo che anche questo dimostra che non ci si accontenta mai. Prima era secco e volevamo la pioggia, poi è arrivata la pioggia, ma volevamo il freddo... ora è freddo e fiocca pure, ma vogliamo mezzo metro. Quando arriverà il mezzo metro, ma vedremo che in qualche posto ne ha fatta 70 cm, ci lamenteremo anche per quello...
Anch'io ieri ho detto che finora è stato un inverno nella media, ma una nevicata, di qualsiasi entità sia, non la schiferò mai! :)

Forse non ci siamo capiti. Il mio (non sò per gli altri) non era un lamento per qualcosa che pensavo potesse essere e non è stato!! Sapevo benissimo che non avrei assistito a niente di particolare anzi, se devo dirla tutta, è nevicato anche di più di quello che pensavo. La mia era una semplice constatazione..... Insomma, questa di stamane, non la catalogo nella voce "nevicate". :bye:

Profilo PM  
Gubbiomet era chiaro, io la catalogo nella voce nevischiata... :lol:

Titolo: Re: Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
Non nominate più lo Spoletino e il Folignate quando deve fare qualcosa...so due volte che lo dite e du volte che non fa niente!!! :vomito: :evil: :blink: :?

Profilo PM  
Dicevo in generale Francesco, non mi rivolgevo a te o a qualcuno in particolare. Dico solo che ogni situazione va presa per quello che viene... per me, avesse accumulato anche 1 solo cm, l'avrei comunque definita nevicata, perché alla fine quello resta. ;) Poi vabbè... sarà che sono abituato a vederne poca, e ho il palato meno fino. :)

Ma infatti la sola Orvieto mi sta sorprendendo :shock: :shock: :shock:

Da Perugia in giù avevo detto, infatti qui piove, a Spoleto piove, a Terni idem (4 fioccacci in croce OK).

Effettivamente Orvieto è sorprendente... regà, Todi e Amelia stanno a più de 400 metri eh! :evil:

Poi fate vobis, insultatemi pure :bye:

Pagina 8 di 9