#122 zerogradi Lun 04 Gen, 2010 10:24
Ma infatti la sola Orvieto mi sta sorprendendo
Da Perugia in giù avevo detto, infatti qui piove, a Spoleto piove, a Terni idem (4 fioccacci in croce OK).
Effettivamente Orvieto è sorprendente... regà, Todi e Amelia stanno a più de 400 metri eh!
Poi fate vobis, insultatemi pure 
Beh dai, ha fioccato fino a valel praticamente ovunuqe, tranen a Foligno. Infatti ha attecchito oltre i 400 pure qui. I tetti della parte alta della città sono bianchi, ma vabbè...era logico. Per il resto...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ultima modifica di zerogradi il Lun 04 Gen, 2010 10:26, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#123 tifernate Lun 04 Gen, 2010 10:26
Il comunicato di umbriameteo (non so quello che hanno poi riferito al tg3) era testualmente
"..durante la prossima notte e la mattinata di domani lunedì 4 gennaio, al sopraggiungere di precipitazioni deboli o moderate. Queste risulteranno nevose su gran parte delle regioni nord occidentali e centro settentrionali tirreniche, specie nelle zone interne. Sull'Umbria le nevicate interesseranno la dorsale appenninica, scendendo temporaneamente fino a fondovalle in Altotevere, perugino, eugubino gualdese, Valnerina e probabilmente spoletino, a quote collinari sul resto della regione."
Folignate non è stato nominato e per spoletino il condizionale, penso ceh più precisi di così...
Ciao
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#124 zerogradi Lun 04 Gen, 2010 10:27
Il comunicato di umbriameteo (non so quello che hanno poi riferito al tg3) era testualmente
"..durante la prossima notte e la mattinata di domani lunedì 4 gennaio, al sopraggiungere di precipitazioni deboli o moderate. Queste risulteranno nevose su gran parte delle regioni nord occidentali e centro settentrionali tirreniche, specie nelle zone interne. Sull'Umbria le nevicate interesseranno la dorsale appenninica, scendendo temporaneamente fino a fondovalle in Altotevere, perugino, eugubino gualdese, Valnerina e probabilmente spoletino, a quote collinari sul resto della regione."
Folignate non è stato nominato e per spoletino il condizionale, penso ceh più precisi di così...
Ciao 
Hai fattoi bene Fà, e comunque a Spoleto è nevicato. Ora non c'è più perchè fa un fiocco ogni 6 ore, ma questa mattina fioccava finoa valle, con bianco oltre i 350 metri, come nel resto della regione.
Non sta a da retta a Beroitano, che abita in un pozzo a -60 metri sul livello del mare...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
659 Punti
-
#126 nubes Lun 04 Gen, 2010 10:31
Ma infatti la sola Orvieto mi sta sorprendendo
Da Perugia in giù avevo detto, infatti qui piove, a Spoleto piove, a Terni idem (4 fioccacci in croce OK).
Effettivamente Orvieto è sorprendente... regà, Todi e Amelia stanno a più de 400 metri eh!
Poi fate vobis, insultatemi pure 
Và bè dai Orvieto stà a 325m slm, mica c'è tutta stà differenza con Amelia e Todi
alla fine ha imbiancato si e no i tetti ed i giardini, ma per misurala ci vuole il microscopio mica il righello,
un leggero velo sulle auto e nulla di più
ora stà ( credo definitivamente) tutto finendo
-
-
Veterano
-
- Utente #: 377
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#127 Frasnow Lun 04 Gen, 2010 10:34
Ciao 
Hai fattoi bene Fà, e comunque a Spoleto è nevicato. Ora non c'è più perchè fa un fiocco ogni 6 ore, ma questa mattina fioccava finoa valle, con bianco oltre i 350 metri, come nel resto della regione.
Non sta a da retta a Beroitano, che abita in un pozzo a -60 metri sul livello del mare... 
Mica vado a legge i comunicati di Umbriameteo io...
E poi sei tu che dici che quella non è neve ma continui a citarla...boh!
Contributor Socio Ordinario
-
- Utente #: 510
-
4764 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#128 zerogradi Lun 04 Gen, 2010 10:37
Vabbè, si dice per dire. la neve seria è altar cosa, però ha imbiancato. Come dice Andrea, meglio bianco/grigio  che non vedere manco un fiocco.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
659 Punti
-
#129 Frasnow Lun 04 Gen, 2010 10:41
Vabbè, si dice per dire. la neve seria è altar cosa, però ha imbiancato. Come dice Andrea, meglio bianco/grigio  che non vedere manco un fiocco. 
Ti posso chiedere una cosa così mi togli questo dubbio?
Perchè a Spoleto (bassa e pianura) non ha fatto una mazza sia il 19 sia oggi?
TI ringrazio!
-
-
4764 Punti
-
#131 zerogradi Lun 04 Gen, 2010 10:58
Ti posso chiedere una cosa così mi togli questo dubbio?
Perchè a Spoleto (bassa e pianura) non ha fatto una mazza sia il 19 sia oggi?
TI ringrazio! 
Perchè era troppo caldo.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
659 Punti
-
#133 Frasnow Lun 04 Gen, 2010 11:01
Perchè era troppo caldo. 
Eheheh allora mi dovrò abituare all'idea di abitare in Marocco, vabbuo!
-
-
4764 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|