[BREVE TERMINE] Tracima l'aria fredda dall'arco alpino: prime nevicate a quote collinari

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Tracima l'aria fredda dall'arco alpino: prime nevicate a quote collinari
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti rispondo io, oggi rovesci o brevi temporali sparsi (in imminente arrivo) che a seconda dell'intensità e della durata possono darti pioggia/groupeln/grandine/neve. :ok:

NON è CHE ME LO DEVI DIRE TE ... CARISSIMOOO :evil: ...LO SAPEVO DA SOLO ... era solo per dire che si stava sotto valutando la giornata di oggi per parlare del fine settimana......

Calma Samuè... ;) Credo che stesse rispondendo a Yeti e a Frasnow... e poi cmq già era stato detto che la giornata di oggi poteva dare qualche sorpresa, anche nei giorni scorsi. :)

Titolo: Re: Tracima L'aria Fredda Dall'arco Alpino: Prime Nevicate A Quote Collinari
quindi a livello umbro si ipotizzano grandinate e/o nevicate?

Profilo PM  
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Tracima L'aria Fredda Dall'arco Alpino: Prime Nevicate A Quote Collinari
ok andrea ..... :D

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Tracima l'aria fredda dall'arco alpino: prime nevicate a quote collinari
daredevil71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Pare che a Siena stia nevicando........ quindi... considerando che dovremo perdere ancora qualche grado... bah... a neve asciutta ci credo poco. Qualche rovescio di graupeln però me l'aspetto fino in pianura...

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Tracima L'aria Fredda Dall'arco Alpino: Prime Nevicate A Quote Collinari
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok andrea ..... :D

[TESTO RIMOSSO]

Ultima modifica di andrea75 il Mer 05 Dic, 2012 11:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
daredevil71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Pare che a Siena stia nevicando........ quindi... considerando che dovremo perdere ancora qualche grado... bah... a neve asciutta ci credo poco. Qualche rovescio di graupeln però me l'aspetto fino in pianura...

Il cielo comunque promette bene!!!

Profilo PM  
Sò 4 giorni che parliamo di oggi...non lo so... :?

Intanto la passata fredda tra sabato e domenica rientra nei normali ranghi stagionali. :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto la passata fredda tra sabato e domenica rientra nei normali ranghi stagionali. :bye:

Classico commento dovuto a runnite acuta. :P
Stai tranquillo che sabato nevica ... :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Tracima L'aria Fredda Dall'arco Alpino: Prime Nevicate A Quote Collinari
Il mio post era simpatico e non certo provocatorio..ma ne prendo atto..

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Pagina 11 di 11