...a 132h mi sembrano piuttosto ben impostate per il prosieguo...
Adesso ti cazzio io goditi la neve mercoledi' a palazzo
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Per andare in edicola
P.S. mi permetto di scherzare perchè so' che posso farlo con te
La cazzIata ci sta tutta (ho sbagliato topic), la gufata NO! Te la perdono soltanto perché comunque mercoledì a Palazzo c'è poco da vedere ...
Perché io e te, per difenderci dagli indebiti attacchi (comprese le gufate!) contro i palazzanti, non fondiamo l'AIRP (Associazione italiana residenti a Palazzo)?
Perche non spostiamo le discussioni sul solo topic della <<merla>>si sta facendo delle sovrapposizioni secondo me e si crea un po di confusione non vi pare?
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
La cazzIata ci sta tutta (ho sbagliato topic), la gufata NO! Te la perdono soltanto perché comunque mercoledì a Palazzo c'è poco da vedere ...
Perché io e te, per difenderci dagli indebiti attacchi (comprese le gufate!) contro i palazzanti, non fondiamo l'AIRP (Associazione italiana residenti a Palazzo)?
..potrebbe essere un'idea, anche se nivometricamente parlando c'è un po' di differenza tra Palazzo di Assisi e Palazzo Mancinelli (e poi noi siamo PALAZZANI!)
Reading mi sa che si è preso una bella cantonata nel brevissimo termine, si è accodato per ultimo ad ukmo e compagnia bella. Ormai le probabilità che sfondi fin verso il confine toscano sono nulle.
GFS18 ci aiuta con un buon W-Shift dei geopotenziali più bassi. A questo punto la fase di stau e la neve in Appennino sono probabili. Bella la Otranto Low a 1000 hpa.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario