I meccanismi iniziano a carburare nel verso giusto...?
Titolo: Re: I Meccanismi Iniziano A Carburare Nel Verso Giusto...?
Lo spago azzurro e'da cardiopalma....per la mia zona le 18 hanno peggiorato le termiche per l'irruzione fredda e le precipitazioni per domani pero questo run e' quello a cui faccio meno affidamento
già le 18z??? e do l'hai lette??? cmq sembrerebbe una toccata e fuga del freddo...staremo a vedere, è ancora mooooolto lontana! :sfera:
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
già le 18z??? e do l'hai lette??? cmq sembrerebbe una toccata e fuga del freddo...staremo a vedere, è ancora mooooolto lontana! :sfera:
Titolo: Re: I meccanismi iniziano a carburare nel verso giusto...?
Che sono lontane sono daccordo... ma dove la vedi la toccata e fuga del freddo? Gli spaghi rimangono sottomedia per metà run............. :roll:
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che sono lontane sono daccordo... ma dove la vedi la toccata e fuga del freddo? Gli spaghi rimangono sottomedia per metà run............. :roll:
tendo a guardare sempre lo spagaccio nero...che dopo la stoccata a -8 tende a risalire. d'accordo, vanno considerati anche gli altri, però per intanto seguo quello! sarei felicissimo di sbagliare, ovviamente!!! :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tendo a guardare sempre lo spagaccio nero...che dopo la stoccata a -8 tende a risalire. d'accordo, vanno considerati anche gli altri, però per intanto seguo quello! sarei felicissimo di sbagliare, ovviamente!!! :D
Ultima modifica di snow4ever il Lun 14 Gen, 2008 20:33, modificato 2 volte in totale
Ragazzi nn vorrei dire niente, ma veramente belle le Gfs (anke se a 216 ore) danno una bella -5..se nn di meno...nn sarebbe niente male....poi dite voi....lascio la parola ai veri esperti.....
:love: :love: :bye: :bye:
:love: :love: :bye: :bye:
Ultima modifica di snow4ever il Lun 14 Gen, 2008 20:33, modificato 2 volte in totale
Dai le 12z hai capito....mi sono confuso con l'orario ma e' tutto il giorno che studio e i numeri mi si fondono nella mente :mrgreen:
Io aspetto lo 00z di domani mattina :ok:
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai le 12z hai capito....mi sono confuso con l'orario ma e' tutto il giorno che studio e i numeri mi si fondono nella mente :mrgreen:
Io aspetto lo 00z di domani mattina :ok:
qua secondo me sta solo iniziando a carburare l,anticiclone subtropicale per il prossimo week end :| :| :| :|
Titolo: Re: I meccanismi iniziano a carburare nel verso giusto...?
Basta co 'sto anticiclon Alessà.. te prego :D Ma te lo sogni anche la notte? :lol:
alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta co 'sto anticiclon Alessà.. te prego :D Ma te lo sogni anche la notte? :lol:
E basta Alessa'!!!! ;) Pensa un pochino positivo e pensa al dopo ...Il presente ormai è fatto ...Vorrà dire che ci scalderemo le ossa ...:bye:
E basta Alessa'!!!! ;) Pensa un pochino positivo e pensa al dopo ...Il presente ormai è fatto ...Vorrà dire che ci scalderemo le ossa ...:bye:
Mi avete preceduto..
e su però! ci sta l'anticiclone !?
pazienza.. c'è stato tutto l'anno scorso! siamo morti, no!?
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi avete preceduto..
e su però! ci sta l'anticiclone !?
pazienza.. c'è stato tutto l'anno scorso! siamo morti, no!?
Ma non mi pare di aver detto all'amministratore di eliminare i porta sfiga e i negativi?
Ma non mi pare di aver detto all'amministratore di eliminare i porta sfiga e i negativi?
ragazzi che brutte reading 12z... non le posto perche mi hanno fatto intristire!! speriamo che si allineino a gfs ancora una volta...speriamo!!! :( :cry:
Ultima modifica di DragonIce il Lun 14 Gen, 2008 23:59, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Lun 14 Gen, 2008 23:59, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 5 di 15