Mi sono letto anche i commenti sotto l'articolo sulla pagina linkata. Roba da TSO (trattamento sanitario obbligatorio) immediato:
Chi vede il cielo annuvolarsi e dà la colpa agli "spruzzatori"
"Anche qui a Giugliano in Campania (NA) dopo giorni di irrorazione continua ieri ed oggi hanno spruzzato nell'aria veleni a tutta forza hanno completamente oscurato il cielo e continuano con l'aerosol terapia bellica passando con gli aerei nato a bassa quota circa 2.000 metri altezza delle nuvole artificiali già create in precedenza ,sono dei maledetti bastardi"
Altri si affidano al buon Dio
"Sono assassini e il nostro governo fa da boia io morirò' ma loro faranno i conti con qualcuno più potente di loro e li non ci saranno sconti di pena o immunità' che sia, lazciamoli fare andremo in un mondo migliore tutto sommato comincio a pensare che ci stanno facendo un favore, io credo in Dio mi affido con fede al suo operato e giudizio"
Qualcuno ha l'allergia ma non si rassegna...
"A me oggi bruciano e lacrimano gli occhi...me ne sono reso conto tipo un ora fa, e adesso vedendo questo post mi viene da pensare... "
E chi infine "conferma", seppur in una lingua poco comprensibile, non rendendosi conto che è proprio l'arrivo del brutto tempo a far ispessire e prolungare la durate delle scie:
"Confermato.
Qua dulla costa grossetana da stamani scie oscene,le poche nubi sane che c erano si sono tutte sfaldate..ci ho fatto caso ma qua quadi sempre irrorano pesantemente qualche giorno prima dell'arrivo del brutto tempo( predetto per domani almeno sulla costa toscana) che come al solito nemmeno si vedrà.. "
Roba da chiodi.